|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dormire con due cuscini fa male?
Dormire con due cuscini sotto la testa fa male alla schiena e al collo?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
intanto ti vengono le rughe al collo... imho...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendo se fa male alla colonna vertebrale
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Dipende: se ci appoggi solo la testa non fa benissimo alla cervicale (stiramento/affaticamento dei muscoli e cartilagini), ma se ci appoggi anche le spalle aiuta a respirare meglio. Di solito asmatici e persone con problemi respiratori vari dormono così, anche perchè sennò soffocano... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si,dormi storto...alla lunga fa male.
E poi se sei soggetto a mal di testa e cervicali (come me) le inviti a nozze così!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io dormo da sempre con due cuscini, con uno mi sento troppo in basso!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Azz per cui dovrei provare a toglierne uno, non sarà facile è tutta la vita che dormo con due....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io dormo con due
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
eh eh....
io dormo con un cuscino e la mattina mi sveglio martoriato....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io me lo alzo e dormo senza...solo la mattina sento il bisogno di un solo cuscino per rinsavirmi!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sempre senza, il cuscino mi rende nervosa... già che soffro di mal di testa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
idem..oppure me lo abbraccio
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Io con un cuscino solo, anche perchè dormendo in posizione fetale mi stirerei il collo ogni notte senza cuscino...
Con due cuscini morbidi mi sembra di affogarci dentro, con due duri mi si crea lo stesso problema del dormire senza.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Dormire con due cuscini fa male?
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Secondo me dipende anche dal fatto se i cuscini sono nuovi o vecchi, da nuovi quelli normali (che sono ortopedici) sono parecchio alti poi dopo gia 1 anno si abbassano, per dormire con 2 di quelli da nuovi devi essere una giraffa, poi ci sono quelli per chi ha il male di cervicale (quelli tondi e lunghi e dentro c'è una specie di grano, dei semi di qualche cosa boh) ma secondo me sono una cag@ta pazzesca, il mal di collo te lo fanno venire!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io dormo con 5 cuscini uno sotto la testa uno sopra la testa uno in mezzo alle gambe uno sotto i piedie uno fra i piedi
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sopra la testa?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

Since Nov-2003