|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Attaccare dissi alla GPU
Ciao...
Non so come fare ad attaccare il dissipatore sulla skeda video. Quella vecchia nn so come stava attaccata, colla o altro nn so. E' rischioso se uso 2 puntine di colla a caldo? (quella che si spara con la pistola per initenderci). Ciao PS. si potrebbe fare anche con la cpu? Ultima modifica di |^TNT^| : 15-06-2004 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Non è conveniente attaccarlo con la colla.. se poi devi toglierlo? Ti viene via tutto!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
al max pui mettere 2 microgocce (ma micro) aglii angoli estremi....
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che scheda video hai? Se ha già il pcb forato non hai problemi, altrimenti devi inventarti qualcos'altro (p.e. graffette) se vuoi evitare la bicomponente.
![]() |
#5 |
Member
|
Graffette? e come?
![]() Cmq ho provato, la colla sparata dalla pistola nn regge sul chip, si stacca ![]() Radeon 8500 LE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La colla a caldo, se anche riuscisse a tenere a freddo, potrebbe facilmente cedere quando la scheda si scalda parchè sotto sforzo. Mi sa che l'unica alternativa valida rimane la pasta termica bicomponente (se poi dovessi staccarla riesci lo stesso, anche se con difficoltà)
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
pasta termica bicomponente? e cos'è? colla e pasta insieme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda qui: http://www.arcticsilver.com/arctic_a...l_adhesive.htm e qui: http://www.arcticsilver.com/arctic_s...l_adhesive.htm La trovi in molti negozi on-line.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano Ovest
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io li ho presi sett scorsa per utilizzarli proprio per gpu e ram sk video (ti dice niente un post "mod Radeon 9000" di un certo DarkAngel77???
![]() Ciaoz
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti li ho usati proprio per quelle ram!! Però il dissipatore GPU è montato con delle viti + pasta termica normale! P.S.: se li hai usati anche sulla GPU e vanno bene tanto meglio!
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
nn ho ancora iniziato, cmq volevo provare con i pad per la GPU e se vedo che nn ce la fa allora uso le viti come da guida
![]() poi ti faro' sapere ![]() Ciaoz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.