|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
problema Office
Ho due computer, non collegati fra di loro, che hanno lo stesso problema da ieri.
Quando apro un file word a caso, mi si apre la maschera recupero dati, e quando arriva al completamento mi apre una pagina perfettamente bianca. Ho scritto in questo forum perchè a me, quetsa cosa puzza di virus, che, però, l'AVG 6 non mi ha rilevato. Qualcuno sa come aiutarmi a capire come risolvere il problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ciao,
sento odore di errore "msgrit32.dll" ... un bug di office Lo fa con tutti i doc oppure solo con alcuni? Non so se è il tuo problema, prova a leggere qui: http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=102 Se hai win xp dai un'occhiata al visualizzatore eventi da start->esegui->eventvwr.msc
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
sull'altra macchina alcuni documenti li apre altri no. La parte ridicola e che su quest'ultima macchina viene regolarmente usato un'applicativo con database in foxpro (da circa dieci mesi) che anche lui si blocca in modo strano ed anomalo. Ultima modifica di j100 : 15-06-2004 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vista l'ultima considerazione, e visto il link gentilmente dato da wgator, soprattutto nel secondo pc non penso sia problema di correttore ortografico malfunzionante; non si spiegerebbe l'applicativo che si blocca (è un gestionale che sicuramente non usa il correttore).
Prima mi son dimenticato di dire che l'office è l'XP. Comunque proverò a controllare il funzionamento del correttore per vedere quello che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Buca!!! Problema persiste e si aggrava
Buca!
Il problema persiste e si aggrava!!! -- Windows 2k pro qualche volta si riavvia da solo! -- Ora non mi fa entrare più in un gestionale -- qualche volta, quando faccio partire AVG6 aggiornato, mi dice che il programma ha eseguito un'operazione non valida. -- stessa cosa con iexplorer -- office mi fa sempre il problema di prima: 'recupero dati in corso' e quando finisce mi presenta un bel documento perfettamente bianco. A I U T O O O ! ! ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.