|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MSI KT4V e PC alert 4
MSI KT4V e PC Alert 4 o Fuzzy 4
Salve a tutti ho questa mb sul muletto con un duron 1600 e a corredo con questo programmino fornito da MSI PC Alert4. Il problema o meglio il quesito e questo, il programmino di MSI mi dice che il procio e a 44° se uso altri programmi mi dicono che il procio e a 40° ( gli altri programmi sono sandra 2004 e aida). a chi devo dare retta? la stessa cosa mi succede con asus e pcprobe ma li e risaputo!!! qui che mi dite.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho montato questa scheda alla mia ragazza....
sai cosa mi dice quando le chiedo a quanti gradi è il suo processore ? 44° da scontare ![]() ...dato le ho spiegato che quel programma ("coolerxp" dentro il pcalert)che le faccio attivare per raffreddare la cpu da sempre 4° gradi in più. per cui se mi dice la temp da bios, da motherboard monitor o da everest home edition mi dice quella esatta, mentre se fa riferimento al coolerxp mi dice da scontare..... (quindi -4°) ahh le donne sempre con la testa allo shopping.... ps Everest home edition http://www.lavalys.com/index.php?pag...ew=1&subpage=5 ha rilevato il vecchio aida32 (praticamente identici)
![]() Ultima modifica di High Speed : 15-06-2004 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie e la conferma di quello che pensavo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.