|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Indirizzo IP
Come posso fare a vedere l'IP di un determinato computer tramite internet? E' difficile? Ci vuole qualche programma?
Grazie
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 Ultima modifica di Castec : 15-06-2004 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
intendi per il problema della dinamicità? Se è così ci puoi mettere un servizio di reindirizzamento tipo no-ip (gratuito), per cui il DUC (un programmino piccino e leggero) che gira su questo pc invia periodicamente l'ip attuale di quel pc alle macchine di no-ip e queste lo associano in tempo reale a una maschera tipo castec.no-ip.org. In questo modo, una volta fatto tutto (registrazione dominio, installazione e avvio del DUC sul pc in questione), per conoscerne l'ip da internet basterà tu faccia un ping sulla maschera che hai scelto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Non c'ho capito molto. Ti spiego il problema: ci sono due persone che rompono le palle continuamente, e io credo siano la stessa persona ( quindi con lo stesso pc ), ma voglio accertarmene. Come posso fare?
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
...ip
non puoi utilizzare una delle funzioni del firewall.?siccome registra tutte le entrate........in che senso rompono le palle?per messenger?per email? ci sono dei sistemi, per nascondere l'ip. ci sono programmi che scannerizzano ogni 2 secondi il proprio ip. non saprei se solo quello dinamico o anche quello statico.ma niente e coperto a certi livelli.sii piu' preciso. ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
avevo capito che volevi fare tutt'altra cosa. Comunque non so con cosa ti rompano le scatole... se instaurano connessioni dirette con te, con programmi tipo tcpview e un pò d'occhio puoi risalire al loro ip.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
ip
prova su www.visualware.com
se capisci l'inglese, oppure sempre li cerca il link per l'italia.divertiti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.