|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[rimini]Cerco case atx
Cerco qualche case atx con consegna a mano,oppure spedizione ma devono essere almeno 2-3
grazie mille per l'attenzione li pago indicativamente sulle 15€ 15-20€ poi vediamo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
io ho un Big tower che vedi in sign
oppure ne ho uno nuovo mini/middrle tower lo vendo a 15€ + ss senza ali ovviamente! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CIAO!
Io ho 3 case atx: 2 minitower con ali 250watt-----18,00 euro cad. 1 miditower con ali 350watt-----20,00 euro Fammi sapere (non penso che se ne riescano a spedire 3 in un unico pacco) Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
piegali e metti tutto in un pacco poi li raddrizzo io
mi interessa sicuro il midi 350 watt gli altri come sono? ali verticale dove un dissy grande non ci sta?e soliti problemi quindi buoni x p3? se son abbastanza spaziosi li prendo tutti e tre
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 16-06-2004 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il case miditower non ha problemi (l'ali è orizzontale in cima, ed ha 4 spazi 5.25 esterni) gli altri due hanno l'ali in verticale (quindi sopra la cpu) ma fra il piatto della m/b e l'ali ci sono circa 9,5 cm quindi abbastanza per dissi decenti, entrambi hanno 3 spazi 5.25 esterni. Eventualmente ho anche una case miniATX, senza ali, se vuoi te lo cedo per 8,00 euro (così facciamo 2 scatoloni e non ci si pensa più!)
P.S. se vuoi ti cedo anche un minitower AT con ali 200watt a 10,00 così me lo tolgo dai co...... Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok rimango interessato a tutti e tre ti ho scritto in e mail
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Ciao
ho un case BIG TOWER con ali clicca nella mia signature
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Ho un bel case Big tower praticamente nuovo con ali incluso
clicca qui dai che questo è veramente bello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.