Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2004, 10:26   #1
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
[ROMA] Creative GeForce4 Ti 4200

Vendo come da oggetto Creative GeForce4 Ti 4200. Comprata dal sito creative come prodotto refurb la settimana scorsa, vendo a 54 euro (esattamente quanto l'ho pagata, non ci voglio ne rimettere ne guadagnare niente).
La scheda ha 64Mb di Ram DDR, uscita TV-Out S-video, uscita digitale (Tvi o come katz si chiama )
La scheda ha una settimana di vita e sei mesi di garanzia da parte della Creative. Ho appena fatto in tempo a montarla sul pc per provarla.. ma nel frattempo ho trovato una Ti 4600 d'occasione
Ecco la foto della scheda.

Regole:

1) assolutamente preferita consegna a mano
2) prezzo non trattabile
3) in vendita anche su altri forum

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum

Ultima modifica di mandricus : 15-06-2004 alle 20:57.
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 10:46   #2
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Interessato se ha 128 di ram
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 10:50   #3
mandricus
Senior Member

humm.. se non sbaglio ne ha 64.. devo controllare

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
Old 15-06-2004, 12:06   #4
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
un up per te
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 15:19   #5
micheleaffi
Member

L'Avatar di micheleaffi

Iscritto dal: Feb 2002
interessato

ho un amico a roma che potrebbe prendermela oggi stesso
in pvt dammi il numero del cell

vorrei sapere anch'io se ha 128 di ram
Case Thermaltake Xaser3 _CPU AMD XP 2800@3200 Barton_Thermaltake polo 735_MSI K7N2deltaL nFORCE2ultra400_RAM 512Mb DDR twinmos pc3200 400Mhz dual channel_Sapphire 9600pro 128Mb DDR_Creative sb live!1024 _Pinnacle PCTVrave_RAID 0 silicon image 2 HD Maxtor 80Gb 7200rpm _DVD-RW LG 8x dual_DVD Olidata
micheleaffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 16:00   #6
mandricus
Senior Member

no, la scheda ha 64 mb di ram (ho controllato).
Comunque oggi non e' disponibile perche' ancora non mi e' arrivata l'altra, sarebbe disponibile da domani.

Old 15-06-2004, 16:12   #7
mandricus
Senior Member

modificato il post originario con le caratteristiche piu' in dettaglio della scheda.

Old 15-06-2004, 16:32   #8
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
On coda (massimo 40 euro però).
P,s, che zona di roma ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 16:42   #9
mandricus
Senior Member

mi dispiace ma l'ho pagata 54 ed e' appena scartata, praticamente con quella scheda ho acceso il pc solo 2 volte, giusto il tempo di provarne il funzionamento. Come gia' detto, ha ancora 6 mesi di garanzia da parte della Creative, per cui sotto i 50 non vendo, piuttosto me la tengo e non prendo l'altra.
Cmq zona Tuscolana o Eur.

Old 15-06-2004, 16:49   #10
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Allora lascio... Ciao.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 17:14   #11
micheleaffi
Member

L'Avatar di micheleaffi

per me va bene lo stesso 54 euro
domani si può concludere l'affare

mi assicuri che è perfettamente funzionante

mandarmi una foto della skeda

non capisco perchè prima la compri e poi la vendi subito

ho bisogno del tuo numero di cell per metterti in contatto con il mio amico a roma e stabilire un appuntamento
Case Thermaltake Xaser3 _CPU AMD XP 2800@3200 Barton_Thermaltake polo 735_MSI K7N2deltaL nFORCE2ultra400_RAM 512Mb DDR twinmos pc3200 400Mhz dual channel_Sapphire 9600pro 128Mb DDR_Creative sb live!1024 _Pinnacle PCTVrave_RAID 0 silicon image 2 HD Maxtor 80Gb 7200rpm _DVD-RW LG 8x dual_DVD Olidata
Old 15-06-2004, 17:41   #12
mandricus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da micheleaffi
per me va bene lo stesso 54 euro
Ok.

Quote:
domani si può concludere l'affare
Ok.

Quote:
mi assicuri che è perfettamente funzionante
si, e comunque ribadisco che ha 6 mesi di GARANZIA direttamente presso la Creative, quindi da quel punto di vista si puo' stare assolutamente tranquilli. Comunque stasera per sicurezza la ritesto giocandoci un po'.

Quote:
mandarmi una foto della skeda
Ok, stasera la faccio e la posto.

Quote:
non capisco perchè prima la compri e poi la vendi subito
perche' avevo una GeForce4 MX440, ho preso questa perche' era una buona occasione ed era nuova, sul sito della creative, la scheda mi e' arrivata venerdi, ma oggi ho trovato una GeForce Ti4600 di seconda mano a 75 euro quindi spendo 20 euro in piu' ma ho una scheda migliore. Tutto qua

Quote:
ho bisogno del tuo numero di cell per metterti in contatto con il mio amico a roma e stabilire un appuntamento
Mando Pvt.
ciao

Old 15-06-2004, 17:59   #13
micheleaffi
Member

L'Avatar di micheleaffi

si, e comunque ribadisco che ha 6 mesi di GARANZIA direttamente presso la Creative, quindi da quel punto di vista si puo' stare assolutamente tranquilli. Comunque stasera per sicurezza la ritesto giocandoci un po'.

quote:

capisco ma sai che seccatura mandarla in garanzia e stare con il pc fuori uso
dai provala e dammi buone notizie
Old 15-06-2004, 20:53   #14
mandricus
Senior Member

nuone notizie e cattive notizie.

allora, una buona notizia ed una cattiva notizia.
La buona e' che la scheda funziona benone (mi sono fatto un paio di rally a CM4 1024x768 con tutti i dettagli grafici impostati al massimo, ho giocato un po' ad America's Army Operation ed un po' a Need For Speed Underground). Questa e' la foto della scheda come da tua richiesta (ho fatto la foto sia superiore sia frontale). Penso che dalla foto si veda bene che e' veramente nuova di zecca.
Ho messo la foto in testa al post.
La cattiva notizia e' che parlando con un mio amico e' venuto a sapere che vendevo questa scheda ed ha detto che la vorrebbe prendere lui. Mi fa sapere la risposta definitiva domani, ma nel caso decidesse di prenderla devo dare per forza di cose precedenza a lui (ci conosciamo da una vita e ci rimarrebbe male).

Ti tengo aggiornato.
Ciao

Ultima modifica di mandricus : 15-06-2004 alle 20:56.
Old 16-06-2004, 01:28   #15
micheleaffi
Member

L'Avatar di micheleaffi

non melo dovevi fare!!!!!!!

premettendo di aver posto fine già altre trattative per l'acquisto della tua skeda mi fai rimenere spiazzato

ho già avvisato il mio amico di roma per domani
capisco che è un tuo amico ma io lo stavo diventando

dai concludiamo questo affare che oramai è già andato

fammi sapere al più presto non farmi rimanere in sospeso l'amico a roma che si è messo a disposizione

mikele
Old 16-06-2004, 02:07   #16
mandricus
Senior Member

mi dispiace michele ma il mio amico ha confermato che me la prende questo fine settimana. Ci rimetto pure 4 euro ( me ne da 50) pero' a lui non posso proprio dire di no. Cerca di capirmi... nei miei panni tu cosa avresti fatto? Anzi, a momenti si arrabbiava pure perche' non l'ho detto a lui per primo .
Calcola che ci vediamo quasi tutte le domeniche da 3 anni a questa parte per giocare in lan.. come si dice.. in questi casi "noblesse oblige".
Mi dispiace se ti ho eventualmente creato qualche problema, ma non era mia intenzione. Ti ripeto, purtroppo sono in una situazione "scomoda" e per quieto vivere devo dare la scheda a lui (oramai lo sa che ce l'ho ancora e che non l'ho ancora venduta).
Ciao e scusa ancora, sono costernato. Da parte mia comunque c'e' assoluta buona fede, altrimenti non avrei messo proprio il messaggio di vendita sul forum Sara' per la prossima.
Spero senza rancore.

Old 16-06-2004, 02:22   #17
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
ottima scheda video ed ottimo prezzo di vendita!!!
COMPLIMENTI!!!
Old 16-06-2004, 02:26   #18
mandricus
Senior Member

spero non fosse ironico il messaggio pochi giorni fa ho visto un utente che ne vendeva una (credo da 128Mb, ma manco ne sono sicuro) a 90 euro...

Old 17-06-2004, 17:18   #19
mandricus
Senior Member

venduta, chiudere grazie

Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian