|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Perchè windows mi fa questo?
Voglio cancellare un file, mi dice accesso negato, file in uso. Ecchecazz.. ma il fila non è aperto! ne seleziono un altro, idem. Eccheccaz...2..
Ne prendo un altro.. stessa cosa.. e mi fa pure aspettare parecchi secondi prima di dirmelo... Però, se li seleziono tutti..li cancella! quale è il problema? come lo risolvo? ps. ho xp sp1, regolare!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Questo è un errore di windows che fa spesso e volentieri anche a me....per caso hai DC++ o eMule?
Cmq.....se vuoi cancellare questi file baste che apri un qualsiasi programma per masterizzare, fai nuovo cd dati, e quando ti appare la certella con ifile che vuoi cancellare, lì cancelli direttamente da lì. Se hai ancora problemi di questo tipo mandami un PM^^ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: Perchè windows mi fa questo?
Quote:
Se si, è un problema di windows XP che per crearti l'anteprima li blocca (e quindi non li puoi ne spostare ne eliminare). Con la selezione multipla il problema non si pone in quanto non deve creare anteprima. una delle tante soluzioni è di eliminarle dal prompt di dos... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Puoi farlo anche in modalità provvisoria
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Forse sul file singolo ti crea l'anteprima (es. video) e li vede come in uso, quindi non li fa cancellare. Selezionandoli tutti, l'anteprima non la fa.
Per caso usi pinnacle studio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.