Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2004, 08:58   #1
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Aiutoooo Pioneer DVDR-103

Da qualche giorno nn riesco più a masterizzzare... Nero, alchol, m danno errore della calibrazione dell'alimentazione... cosa posso fare??? Ho installato l'ultima versione del firmware prima ke accadesse il ttt... Ke posso fare???
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 10:41   #2
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Che supporti hai usato?

Il laser dei vecchi DVD-W Pioneer era particolarmente delicato, temo che ormai sia alla frutta. Ciò può essere successo anche per l'incompatibilità con supporti recenti (l'aggiornamento del firmware in questo senso può essere risolutivo, ma temo che sia stato eseguito troppo tardi).

Potrebbe anche essere un problema di alimentazione del tuo pc... hai aggiunto hardware recentemente?

Comunque se è ancora in garanzia mandalo in assistenza, dovrebbero sostituirtelo con un Pioneer di ultima generazione
Old 15-06-2004, 12:30   #3
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Avevo già usato supporti di qll marca... Cmq nn è in garanzia... Hardware nn ne ho aggiunto xò recentemente m è andata in crash la cmos del bios...
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 11:37   #4
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Re: Aiutoooo Pioneer DVDR-103

Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas
Da qualche giorno nn riesco più a masterizzzare... Nero, alchol, m danno errore della calibrazione dell'alimentazione... cosa posso fare??? Ho installato l'ultima versione del firmware prima ke accadesse il ttt... Ke posso fare???
Considera che il 103 è il primo modello di masterizzatore che pioneer ha sfornato... siamo circa al 2001-2002.
Anche io ho questo drive, con i ritek g0x.... va benissimo ma non riconosce alcuni supporti di qualità inferiore, mentre invece riconosce i princo 4x. Firmaware v.2.00 originale.
Credo che ciò che hai scritto sia perfettamente normale, se usi supporti di recente uscita, sarebbe invece sintomo di malfunzionamento se si verificasse con supporti datati come i ritek g03.

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian