|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non so come fare (blocco ppc) help plz
Per fabore, aiutooo!
ce l'ho tra le mani da poche ore e sono al primo blocco. Mi si è bloccato acceso...e neanche so come spegnerlo. Ho visto un po' in giro ma nn ho trovato info utili. Il ppc in questione è un A620. La batteria è interna quindi per spegnerla nn posso semplicemente staccarla. Il pulsante per accendere e spegnere non risponde. Il restet dietro idem. Che faccio??? è rimasto lo schermo fisso alla schermata dei programmi e non da segni di vita. Non si danneggia il display a tenere ferma la stessa immagine per tanto tempo? help plz PS: il ppc mi si è bloccato mentre nn facevo nulla di strano...ero uscito da un programma, sfogliavo un po' le cartelle e ha smesso ri reagire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
penso che tu debba fare un hard reset...con la conseguente perdita di tutti i dati
guarda qui..e' francese http://ppcfaq.sorobangeeks.com/faq_234.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato, ma non ci capisco assolutamente nulla di francese.
da quello che avevo capito hard reset significa staccare la batterie...e io la batteria all'A620 nn la posso staccare perchè è incorporata. che faccio? thx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ormai hai il video acceso da 3 ore... sarà da buttare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non mi pare una cosa così allegra.
grazie per la simpatia, ma non sono dell'umore giusto per scherzare. cmq è vero? l'immagine fissa troppo tempo può creare danni? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
no i cristalli liquidi non mi pare si rovinino lasciando un immagine sempre statica , comunque il fatto che ti si sia frizzato in quel modo è molto strano.
A me non è mai successo un freeze , se avevo problemi magari di blokkaggio di alcuni software esterni o emulatori basta sempre il soft reset. se anche il soft reset non ti funziona è una cosa alquanto particolare ma è nuovo? Da quanto l' hai? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ce l'ho da poche ore
in verità sono appena riuscito a sbloccarlo, ma con una pratica "impropria", ho attaccato il connettore del gps al ppc e si è spento. ma l'argomento mi pare interessante: come si esce da un freez del genere senza poter staccare la batteria? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Hard Rest si usa nel caso si danneggino file o parti di registro del sistema operativo e quindi si fà un hard reset per ripristinare il tutto al nuovo (come un format). Ma che il PPC si frizzi così e che nemmeno il tasto di soft reset funzioni mi lascia perplesso. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cmq per l' HR non devi levare la batteria....
dovrai semplicemente premere una combinazione di tasti... per gli iPAQ sono i due tasti funzione laterali + il softreset. cmq ti traduco: premi il bottone 3 (contatti) contemporaneamente al bottone Reset con il pennino. Cosi' facendo entri nel bios del myPal premi di nuovo il bottone Reset e il gioco e' fatto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
aiutatemi prima che sto coso lo butto dalla finestra.
adesso ho un altro bel problema. La striscia orizzontale che sta in alto a tutto mi compare completamente NERA e se ci premo nn succede nulla, è quella dove c'è la X a destra per chiudere i programmi e il tasto windows per accedere al menù! senza quella non posso fare niente. ho provato l'hard reset come mi hai spoiegato, ma nn fa un bel nulla. mi restano aperti i contatti e basta...non entra in nessun bios. ho provato tenendo premuto per qualche secondo...ma niente! Possibile che a parte questo problemino (!!!) della barra non mi faccia sto cavolo di reset??? e poi, mi sono letto quasi tutto il manuale dell'asus e mi pare nn dica un bel niente di hard e softreset. ma che si deve fare per saperne un po' di più? uff, scusate sono un bel po' nervoso! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
contatta il servizio clienti asus....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.