|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
LAST MINUTE!
Ciao devo organizzare le vacanze con la mia ragazza e volevamo andare in un bel posto (tipo Cuba o Messico) cercando di spendere poco.
Guardando sui vari siti last minute ho trovato delle proposte interessanti, tipo 2 settimane sui 1000 euro, ma il punto è che siamo a Giugno... A me serve per metà agosto. Secondo voi riesco a trovare delle belle offerte anche ad agosto? O rischio di rimanere a Milano? Qualcuno di voi ha qualche esperienza coi last minute? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
guarda sicuramente troverai qualcosa ma i prezzi saranno leggermente maggiori cmq se posso dare un mio modesto parere(essendoci stato) se vai a cuba con la donna sei un pazzo
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbeh dai... Tu dove sei andato? Ti sei trovato bene? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: LAST MINUTE!
Quote:
io lo scorso anno ho scelto un last minute, per il mar rosso 570 euro a persona in villaggio 5 stelle! considera ho prenotato il primo agosto, sono partita il 3 agosto!
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: LAST MINUTE!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: LAST MINUTE!
Quote:
dimenticavo: farò così di nuovo quest'anno! ora non ne vale la pena!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.