|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi posta smtp libero
Ragazzi io ho Alice Mega ...
sono un pò di giorni che non riesco ad inviare le email con l'email di libero: Errore dell'attività popmail.libero.it - Invio in corso (0x800CCC78): "Impossibile inviare il messaggio. Verificare l'indirizzo di posta elettronica nelle proprietà dell'account. Il server ha risposto: 550 mail not accepted from blacklisted IP address" Ma che vuol dire??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Problemi posta smtp libero
Quote:
PS: ma libero non aveva bloccato pop3 e smtp per chi usava connessioni diverse dalla sua? PPS: usa l'smtp di alice out.aliceposta.it nome utente: [email protected] password: password aliceposta |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato! nulla!
ma prima funzionava tutto! io uso l'smtp di tin.it ma ho necessità di inviare la posta anche con libero! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Unica soluzione...........
vai sul sito di libero ti colleghi alla posta e mandi le mail da li
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora fai come ti pare e continua a sbatterci la testa.... tanto è la tua
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh, dai, collegarsi con la webmail va bene una volta, ma poi diventa veramente massacrante
cmq veramente io credevo che già da tempo libero concedesse l'accesso via pop3 e smtp solo a chi si collega con libero ![]() non saprei che dirti sinceramente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sei proprio obbligato a mandare la mail da libero?
perche' mai?
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma non era stato creato un programmino che permetteva di collegarsi lo stesso senza connessione libero?
Funzionava anche per lo spazio su digilander? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
su usi alice devi impostare l' smtp di alice e ti funzionera' con qualunque account sia esso @libero.it @email.it @cosatipare.it
che smtp hai impostato?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si..
gli smtp dei provider sono sempre stati bloccati per chi non utilizzava il provider stesso per connettersi adesso va di moda bloccare anche il pop3
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Funziona o esiste un programmino per usare lo spazio su digilander senza connessione libero?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A parte il fatto che ho letto adesso per bene il messaggio di errore che ti da....
ma ti dice che il tuo indirizzo è stato inserito in una qualche blacklist. Poi da quanto ho sempre saputo (e provato di persona) io posso solo ricevere la posta di account diversi (per esempio io ho alice ma riesco benissimo a ricevere la posta dalle mie caselle di tiscali, libero, jumpy, infinito) ma mai e poi mai sono riuscito a mandare un messaggio di posta utilizzando l'indirizzo di tiscali ma collegato ad alice se non collegandomi con la webmail e mandandolo da li
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.