|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
PUbblicità estive TIM ... come mai sono sempre così sfigate ??
L'altra sera ragionavo con un paio di amici sulle pubblicità della tim e da un paio di anni a questa parte stavamo notando che akkiappano sempre le canzoncine + "sfigate" estive e con un cane che parla in partenopeo (uauaua) offrono e propongono le offerte del periodo......
le altre compagnie telefoniche mobili dai nn sn così "sfigate" nelle campagne pubblicitarie !! (vedi 3 wind vodafone) ..dite un pò la vostra....
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it Ultima modifica di AlanSY : 14-06-2004 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
infatti è una cazzata....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
non sò di quale parli però:
stasera la luna luna ci porterà fortuna....... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
ma da quando vieri sa usare qualcosa come un cellulare, io ero rimasto che andava al cepu...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Hai ragione,fanno delle pubblicità orrende,usano testimonial patetici con colonne sonore inascoltabili.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Un po' tutte le compagnie telefoniche italiane fanno delle pubblicità del cazzo...
Ad esempio 3, che faceva lo spot che non centrava 1 cazzo col servizio offerto... E storpiava pure le canzoni dei mitici queen (I want to be three)... Quelle della tim su RockTV le danno minimo 2 ogni 10 min di pubblicità, sono odiose e non mi è mai rimasto impresso un servizio perchè pensavo alla pubblicità e non al servizio offerto in se... Per lo meno la omnitel ci mette quella strafica australiana... ma le canzoni fanno comunque cacare |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Odio quel cane!!!!!!!!!!che parla in napoletano....
Ma poi mi spiegate la pubblicità di vieri???? Lui gioca al cellulare invece di farsi le 30 donne che ha attorno...poi arriva a sfidarlo un brasiliano e dicono che è una pubblicità per gli europei 2004..ma lo sanno che il brasile non è in europa??? AHHAHHAHHA |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quelle della vodafone...
il cane della tim fa venir voglia di cambiar canale. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ormai mi sa che la politika di TIM x le pubblicità sarà sempre questa quindi lor ohanno l'esclusiva su qualsiasi canzone che faccia rima in due stroffe (stasera la luna ci porterà fortuna... ) UAUAUUA aparte quello cmq anche le pubbl nn sn molto profonde con sempre il commento finale del cane ettore che nn manchi mi raccomando !! ma questi le fanno le analisi di mercato x le pubblicità ?! boh !!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uauaau e quandfo il cane vinceva l'oscar o che cacchio era muauauauauauauauauauauaauauauauauau !!!!
Dementi ihihihi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
la canzone la dice lunga...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quel cane del cazzo lo odio visceralmente, oltretutto ha anche un accento assai fastidioso.
Spero che lo uccidano presto così come il pubblicitario inetto che ha ben pensato di mostrarmelo ogni 2 minuti quando accendo la televisione! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: PUbblicità estive TIM ... come mai sono sempre così sfigate ??
Quote:
Perfetto, i pubblicitari hanno centrato il loro obbiettivo. Può sembrare assurdo e paradossale ma è così. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Re: Re: PUbblicità estive TIM ... come mai sono sempre così sfigate ??
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: PUbblicità estive TIM ... come mai sono sempre così sfigate ??
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per quanto riguarda l'odioso cane quardate qui (il testo non è recentissimo...): http://www.melemarce.com/tequila.shtm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.