|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Vendo-RM] Pc quasi completo (vedi topic)
Vendo i seguenti componenti (in blocco tranne le casse disponibili anche singole):
-Cpu amd Athlon xp 1500+ -Scheda madre MSI K7t-Raid Turbo Limited Edition -2 blocchi da 256mB di RAM pc133 -Scheda audio Sounb Blaster Live! 16bit -Alimentatore 300W -Casse Creative 4.1 (quelle a 4 satelliti piu' sub, bianchi per capirci, che supportano l'EAX, con regolatore di volume incluso, pagate un anno fa 85€, si sentono molto bene) Vendo le casse a 40€, il resto a 130€, se prendete tutto in blocco 160€. Ho foto di tutto, garantisco al 100% il funzionamento, sono di Roma e preferisco consegna a mano. Per contatti diretti (oltre a postare qui per la coda!!) potete contattarmi per avere cell o mail, e accordarci piu' velocemente. Grazie per l'attenzione.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
in coda x banco di ram a 20€ consegna a mano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Re: [Vendo-RM] Pc quasi completo (vedi topic)
-2 blocchi da 256mB di RAM pc133
Grazie per l'attenzione. [/quote] INTE3RESSATO ALLA RAM PREVIO PREZZI SINGOLI E MARCA
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dai il modello preciso delle casse?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
interessato CPu, mo.bo spedizione..pagamento tramite bonifico..ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per fortuna era scritto nel retro del sub
Sono le Creative 4point surround fps1500 cambridge soundworks. Se le volete a parte le vendo a 40€. ecco il link http://www.computerbazzar.com/produc...SPKCREFPS1500R
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rivimario hai nominato cpu e mobo, vuol dire che scheda audio alim. e ram non ti interessano? Di dove sei? possiamo accordarci. mandami un msg privato per favore Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lascio ciao
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
si sono interessato alla mo.bo e CPU
considera che a 30€ si trovano i 1800+ e che a 30 si vendono mo.bo + consistenti della tua! sono di Napoli e aspetto una tua notizia.. nel caso avreisti nn HDD di al max 20Gb prenderei anche quello!bye |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se a 60€ trovi un 1800 e una mobo piu' consistente della mia (quando l'ho presa era al top, ha controller raid integrato e vari altri optional) credo ti convenga prenderli nuovi, visto che darti tutto a 40€ vuol dire che mi rimangono sul groppone un alimentatore 300w (chi se lo prende da solo!) una sblive! e la ram..
conviene dare tutto a qualcuno che necessita di un pc non troppo potente per applicazioni standard... Cmq fammi un'offerta e vediamo. Grazie ciao!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in coda per un banco di ram consegna a mano
ovviamente in attesa del prezzo singolo saluti |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
256mb di ram costano 48€ da syspack dove ho guardato appena adesso.
Se devo vendere un blocco singolo potrei venderlo a 25€. Magari il prezzo non vi soddisfa, ma ripeto tenere il resto sul groppone diventa un prob... x Rivimario: quanto vuoi spendere per cpu e mobo?
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se arriva il mio turno fammi sapere saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
interessato all'alimentatore, quanto me lo faresti?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Re: [Vendo-RM] Pc quasi completo (vedi topic)
Quote:
mi vendi solo il processore??? le casse sono bianche o nere per capirci!!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Vendo-RM] Pc quasi completo (vedi topic)
Quote:
Casse bianche, e' il modello subito prima di quelle nere! SOlo la cpu non la vendo mi dispiace.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Alimentatori equivalenti in giro stanno a 30€, quindi farei la meta', cioe' 15€.
Daccordo? Di dove sei?
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
interessato al blocco se cali
tipo se fai 130€ e le spese a mio carico
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.