|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Beyond Divinity sarà localizzato !
Ottima notizia per tutti gli amanti italiani degli action-RPG: Beyond Divinity, lo "spin-off" di Divine Diviniti... sarà localizzato in italiano !
Ci sarà d' attendere ancora un po', metà settembre, tuttavia... credo che siano in molti ad apprezzare ciò. http://www.leaderspa.it/?act=scheda&...=pc&formato=cd
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Beyond Divinity sarà localizzato !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Re: Beyond Divinity sarà localizzato !
Quote:
Il primo non mi era dispiacito, era più action che RPG, ma la libertà che veniva lasciata di creare personaggi poliedrici (per esempio... il mio guerriero era bravo pure con la migia) mi era molto piaciuta. Anche i dialoghi erano pregevoli e l' interattività con gli oggetti era estrema. Questo BD sembra ncora più curato dal punto di vista ruolistico e dei dialoghi, anche se resta sempre molto action. Questa volta... si andrà in giro in 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.