|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Società x riciclo toner usati...
Buongiorno a tutti
non so se questa è proprio la sezione giusta per questo genere di 3d... Avrei bisogno di smaltire una certa quantità di toner (varie marche) usati, visto che non si possono buttare nei normali contenitori per rifiuti, sapreste indicarmi qualche società per lo smaltimento? Io sono a Roma. Tempo fa trovai un negozio che comprava cartuccie usate a 1 €, vorrei una cosa simile.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallipoli (LE)
|
essendo rifiuti speciali dovresti rivolgerti alla società di smaltimento della tua città! ho lavorato in un centro rigenerazione sia toner che ink jet, e ogni mese la società che normalmente incenerisce i rifiuti, gli porta delle buste speciali dove mettere i toner usati! e poi provedevano loro! ;-)
ps. se conosci qualche centro rigenerazione a Roma portali il toner a loro!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
ma parli di solo toner (tipo le vaschette/boccette da usare nelle fotocopiatrici) o di cartucce/toner (tipo quelle delle laser)?
nel secondo caso, però dal Granducato in su, c'è http://www.ecorecuperi.it che è pure gratis fra quelli a pagamento, c'è http://www.eurocorporation.it/eurosm...ti/default.htm (purtroppo non è x la tua zona, ma ci trovi listini e altre info utili) spesso usiamo anche rendere le cartucce al fornitore del nuovo, che ce le restituisce ricaricate ad un prezzo inferiore ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ok ragazzi
Mi siete stati molto utili! Grazie come sempre per l'aiuto! Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.