|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
.: Le Ultime novità sull'overclock del mio piccolo grande sistema! :.
Ciao Ragazzi intanto buona domenica a tutti, il mio sistema è indicato in sign e volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri!
Il mio è un processore 1500 Willamette e fino ad ora per le ram sono arrivato a portarlo al massimo a 126 di FSB, se vado a 127 all'avvio di Windows mi compare una schermata blu! Ieri però mi è venuto un dubbio Se sapete quale tipo di SD Ram sono migliori vi prego di postarle così se letrovo in commercio le provo e vi faccio sapere, perchè sono sicuro che può ancora andare oltre e lo fermano soltanto le ram! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Aaah, quasi dimenticavo, per quanto riguarda le temperature posso dire che si mantenevano intorno ai 55 gradi e quando giocavo salivano fino a 65 gradi!
Ho pensato quindi di risolvere con un alimentatore esterno di 24 volt per alimentare la ventola del dissipatore (In base rame per p4 3000), e così il sistema era stabilissimo anche dopo tantissime ore di test al 100% ! Solo che lì ho combinato una cazxxta......... praticamente la ventola si è bruciata http://www.asus.it/products/desktop/t2-p-d/overview.htm Con un P4 2800 a 800 Mhz La mia 9600 XT Asus 1 Giga di SDram a 400 Mhz! Mi piace questo barebone perchè oltre ad essere bello come estetica è di dimensioni ridottissime! Ha il chipset Intel e supporta anche i prescott! Ha lo slot AGP 8x Supporta le ram a 400 Mhz Costa poco! L'unica cosa è che non ha il Dual Channel, ma me ne frego tanto per giocare 1 giga di sdram anche senza dual channel con un p4 2800 a 800 mhz non sono male............ Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Perchè non postate?
Allora che ne pensate di questo sistema? E del Barebone che mi dite? Rispondete per favore!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.