|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Aerogate II e connetore Com1?
![]() In questa foto si vedono i dei pin sotto il buzzer, di fianco c'è scritto COM1, che sia un collegamento al display trammite com oppure per riprogammare l'aerogate? Appena ho aperto la confezione ho visto quella strana connessione non documentata ... Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
tu dici quei 8 pin?? perkè se intendi quelli , sono messi li per collegare i sensori per le temp..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Che sbadato
Solo ora ho letto bene le istruzioni e ho visto che sono relativi alla connessione con i sensori.... Però volevo sapere se è possibile far visualizzare nel display (con opportune modifiche) altre info e parole ... Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.