|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[ABIT] IC7-Max3 official thread
beh per tutti i possessori della suddetta mobo aprirei un topic dedicato, per non disperdere dubbi, domande e chiarimenti utili a tutti i proprietari della mobo più prestazionale e "complicata" del momento!!
iniziamo magari raccogliendo le impostazioni del game accelerator per arrivare ad una configurazione "ottimale" !!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ciao Mister Satan, non sono ancora in possesso di questa mobo ma spero di averla presto, intanto mi metto nel thread
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ciao io sono un felice possessore di questa bestia di scheda
vorrei ottimizzare un po i parametri..... attendiamo qualche guru che ci illumini il mio sistema è quello in signature che ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
io tra poco dovrei prendere questa fantastica mobo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Eccomi.
In 5:4 non sale molto bene, o sbaglio? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
si, credo sia colpa del fatto che il chipset è a voltaggi + bassi di p4c800 ... però per esempio alcune ram girano bene anche il 5:4( vedi ocz pc3200 limited edition bh-6) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mah dunque in effetti è potente e permette molte opzioni in oc, però ha un calo nel vcore sotto sforzo notevole, infatti l'ho impostato manualmente a 1.55 per essere stabile in oc.
a 5:4 a me sale benissimo, adesso sono a 3.60 ghz, sono le mie ram che mi frenano un po' nonostante i bh-5, probabilmente a causa dei 4 banchi che ufficialmente non vanno benissimo sull' 875. C'è qualcuno che possa illuminarmi x i settaggi del game accelerator in tutte le sue voci? P.S.: procuratevi un bel cavetto x collegare l'otes ad un rheobus!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è una 3d che si chiama mod hipro tradotta in italiano (o qualcosa di simile) di seb87 prova a guardare li x la stabilità.....xx le ram ti conviene vendere i 4 banchi di bh5 e comprarne due da 512 di bh5......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
In 1:1 il basso voltaggio sul chipset influisce cmq?
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ioci sono arrivato sino a 270 e rma in 5:4 senza avere problemi...........quel problema c'è solo sopra i 285 di bus(che nn sono facili da raggiungere
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
quoto........ottimo venditore
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ha + di tecno...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
mobo
Quote:
che cos'e' un rheobus. mi daresti link o altro x settaggio bios? grazie!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: mobo
Quote:
il link al bios non saprei, è quello che stiamo cercando tutti!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.