|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
AIUTO il mio computer non funziona più
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è un anima pia disposta ad aiutarmi. Il mio computer non funziona più, dopo fatte alcune modifiche a windows xp con un amico, ha cominciato a rallentare, e quando lo spegevo si bloccava, un giorno dovevo andare via di corsa e ho forzato lo spegnimento del computer, sono tornato dopo qualche giorno e mi appariva una finestra turchese con un messaggio, che diceva che windows era in protezione di avviarlo in mod provvisoria, ma niente da fare mi dava errore dell'hard disk o simile, allora ho prvato a formattarlo siccome ho l'upgrade di windows xp dovevo installare prima il 98 e poi xp, ma dopo la formattazione del 98 ti avevo lo stesso problema come se windows facesse finta di formattare, io ho un hard disk (il c) da 10 gb e l'altro da 80 aiutemi ditemi se posso scaricare un programma che mi permetta di formattare tutto (da internet) mgari a basso livello. vi ringrazio ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
LA marca dell'hard disk? Esistono dei programmi proprietari per controllare il disco......
per esempio http://www.ariolic.com/activesmart/l...el-format.html Ma hai provato a fare un format da un dischetto di avvio dos? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.