|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
redhat
Salve a tutti, avrei un problema con la distribuzione redhat di Linux.
Al momento del login mi è impossibile inserire i parametri di accesso perchè appare a video in maniera "irrefrenabile" il seguente errore che non mi permette di fare nient'altro: - usb_control/bulk_msg : timeout Ciò penso sia accaduto da quando ho inserito una cam bluetooth senza però apportare modifiche al sistema. La mia idea è di accedere almeno alla shell per disabilitare il servizio Plug & Play. Potresti aiutarmi? Come posso fare? Grazie! ![]() Ultima modifica di Clea : 14-06-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Insomma quello che vorrei sapere è:
quando non posso accedere al login di redhat per un qualsiasi motivo, come posso risolvere senza dover reinstallare tutto? Come posso accedere al sistema per apportare le eventuali modifiche a qualche file di configurazione per poi ripartire normalmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Stacca tutti i dispositivi usb e riprova. Altrimenti, avvia con conferma passo-passo dei servizi (premi i in fase di boot quando richiesto) e non fargli lanciare il servizio usb.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a staccare tutte le usb ma nulla di fatto, cmq proverò con l'i, non ci avevo pensato... e poi come faccio a ripristinare il corretto funzionamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho idea del perché di quegli errori, senza dispositivi usb attaccati. Può capitarne uno, ma poi basta...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse per il plug & play? Come posso disattivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non esiste un servizio chiamato "plug&play", è uno standard per i dispositivi hw.
Hai sicuramente rogne non meglio identificate con il controller usb. E' difficile farti il debug senza il computer davanti, può dipendere da varie cause.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm ma io ricordo quando potevo acedere a linux, che c'era un servizio per il rilevamento automatico delle nuove periferiche installate... forse non si chiama plug&play, ma ricordo che c'era....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ho capito, è vero... quindi le periferiche usb non hanno niente a che fare con il plug&play giusto? Ma forse questo è un altro forum:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.