|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
INFO PAYPAL
Ho cercato di capire un po' come funziona questo sistema: allora io apro un conto, verso dei soldi con la carta di credito e posso con quei soldi pagare venditori in tutto il mondo.
Ma non ho capito quali sono le spese???!!!??! GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI DELUCIDAZIONI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
se non ricordo male le spese le hai ogni volta che paghi/vieni pagato e dovrebberro essere di 1 euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora loro non fanno altro che trasferire i soldi della tua carta di credito (io ho una postapay) ad un'altra carta di credito. Quindi da un compratore a un venditore. L'intermediario invece della banca è Paypal. Praticamente non ti viene tolto alcun soldo dalla tua scheda. I soldi che leggi nell'info del paypal è il limite che ti danno loro, dopodichè superata quella cifra deve spendere 1,90€ (se non erro) per ricaricare il limite. Ti faccio un esempio:
- il mio limite è di 750€ (perchè ho fatto una sottoscrizione base) - Spendo 450€ e vengono detratti dalla mia postapay - Il mio limite credito scende a 300€ - Spendo 350€ - Il trasferimento non viene effettuato perchè supero il limite credito quindi devo spendere una quota di 1,90€ per ripristinarlo. OK????? con il Paypal non ti viene messo un vincolo sul denaro. In ogni modo io mi farei una postapay così metti il denaro che ti serve per l'acquisto e stai sicuro che nessuno ti tocchi niente se non ti ho convinto BYezzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E quanto pagoper questa postepay?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
5€ per attivarla, e la prima ricarica è gratis, dalla seconda in poi paghi 1€ a operazione. postepay
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se si può spiegami per favore come si fa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bhe io ho fatto un acquisto in inghilterra con paypal usufruendo postapay ed è andato tutto liscio. Il funzionamento è identico ad una qualsiasi carta di credito Visa soltanto che devi metterci i soldi. La procedura comunque è quella descritta sopra.
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma io non so darti una mano...per il pagamento si ma se te li versano non so come si possano trasferire su postapay. Comunque prova a vedere sulle faq o qualcosaltro che ti dia informazione da paypal a carta di credito.
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Paypal è il modo migliore per pagare, ma stai attento se usi postepay!
Cmq, se puoi pagare in altro modo, io ti consiglio di non usarlo. Sai non si sa mai e non è mai una bella cosa perdere i soldi senza spenderli ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ok ma non riesco a trasferire i soldi da paypal a postepay!!! Possibile che nessuno sappia aiutarmi?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
credo nn si possa fare
la carta di credto (postepay) puo servire a trasferire $ SUL conto paypal, nn il contrario Invece i soldi DA paypal li puoi passare su conto corrente intestato alla stessa person a l costo di 1 euro di commissione Siamo piuttosto ferrati sulla cosa dato che passiamo il temp ad accumulare $ su paypal (vedi sign) Cmq io ti consiglierei di spenderli direttamente usando il conto paypal
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Anche io vorrei sapere come spendere i soldi che ho su paypal, mi pare che si possa acquistare su www.play.com, oltre ai giochi per pc, ps2 e altre console, ci sono anche tantissimi gadgets. Qualcuno sa niente?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi sa di no
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io non ho capito che senso ha usare sto paypal se si ha già una postepay.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao ho attivato il servizio come business, ora mi chiedono di inserire un codice, che mi dovrebbe arrivare una volta confermato il pagamento della mia carta, qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.