|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Configurazione regole outpost pro 2.0
Chi sa indicarmi come configurare outpost pro 2.0 un pò decentemente???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Cosa devi farci di preciso? Lo sò che ogni volta che vai su internet o aggiorni file, antivirus ecc.ecc.. lui ti chiede se vuoi accettare le modifiche oppure, però è estremamente valido. Mi ha scampato diverse volte da alcuni spyware che tentavano di infiltrarsi e l'altro giorno mi ha aiutato a debellare un worm che ogni secondo lanciava chiamate all'esterno. Diciamo che và segiuto però lo ritengo un gran firewall. Per le impostazioni avanzate tipo condivisione internet non saprei visto che non la uso ma non credo sia difficile.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I programmi inseriti nella lista "altro" non mi sono molto chiari.... E anche una configurazione "ad hoc" di explorer sarebbe utile.... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per ie io ho sempre usato le impo che mi dava lui di default per browser.. cmq per navigare uso mozilla che è decisamente meglio in tutto
kazaa e dc++ non li uso inquanto sono un fedele di emule
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per emule come hai organizzato le regole? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
... mi sembra. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopotutto per kazaa e idc dovrebbero essere le stesse.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Le porte sono diverse e poi ci sono molte differenze. Prova a cercare con google. Sicuramente qualcosa trovi. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ti posso dare quelle che io ho definito per emule ma non so' se valgono anche per quei due... tieni presente che emule per comunicare con i server e cercare le fonti usa due porte: TCP 4662 e UDP 4672 le altre sono usate per comunicare con i client e scambiarsi i file.. regola 1: TCP in uscita su porta remota 80-90 permettilo regola 2: TCP un arrivo su porta locale 1024-65535 permettilo regola 3: UDP in arrivo su porta remota 1024-65535 permettilo regola 4: TCP in uscita su porta remota 1024-65535 permettilo regola 5: UDP in uscita su porta remota 1024-65535 permettilo regola 6: UDP dove la porta locale è 4672 permettilo prova con queste regole e sappimi dire.. io con emule viaggio da dio e ho sempre ID-High, unica nota è che devo impostare il firewall su "blocca di più" altrimenti mi continuano ad arrivare richieste fuori standard ma è normale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.