|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
info dremel
ah, che bello, oggi esco di casa armato di $$$ e vado al brico a comprarmi il dremel ferm in offerta di cui tutti parlano peccato che l'offerta era finita e ora costa 52,90 eurozzi
non è che on line c'è qualche negozio o simile dove posso ordinarlo ad un prezzo decente (di una qualsiasi marca)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
il kinzo si trova dappertutto a 15-20€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
al brico non l'ho trovato e poi non ha il braccio snodato vero?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo so è x quello che ormai volevo il ferm!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Figalandia
|
il kinzo e venduto in due versione, 13,99€uri normale kon vari ammennicoli, e 27,99€uri kol braccio.... auchan... nella mia citta... ve lo diko per certo xke me lo sono komprato...
1//2500+@ 3200+ #DFI Lanparty II Rev. B #Radeon9800SE AIW@ 9800PRO AIW #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Aerogate II #Likuidozz By CoolTech #Lite-On DVD+/-Rw 8X-4X-16X-48X #Lite-On 52X-32X-52X #Philips 107E51 2//2100+ @ 2300+ #GA-7VAXP #Nvidia GeForce4 Mx440 128 Mb 8X #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Lite-On 52X-32X-52X #Lite-On DVD 16X-48X #Philips 107 E51 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L'Aquila
|
Se mi è consentito.........
Non rispamiate mai neanche un centesimo sugli attrezzi. Sono alla base di tutti i lavori, sopratutto se si vuole moddare. Meglio spendere qualcosa da subito ma vedrete che spederete una volta sola e intanto lavorerete ottimamente. Ciao. HIGHLANDER-DJ.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non è ke me lo prendi e me lo spedisci vero?
quando l'hai comprato? dici che c'è ancora a quel prezzo?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
vabbè, io ho speso 13€ e sono riuscito fare il mio taglio (vedi sign) senza problemi... considera che il dremel è stato acceso circa 2 h di fila per 3 giorni...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma certo xchè ancora c'è ki crede che più si spende e più è meglio?
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
IO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora ti farei provare il mio lettore dvd LG pagato un sacco con uno che non paghi neanche la metà, ti assicuro che con quello che costa di + perdi in tutti i confronti(velocità reale di lettura, rumore, ecc.)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
ho avuto un dremel originale costato 100€, comprato l'anno socrso mi è durato un anno intero tagliuzzandop la qualunque, si è rotto solo per colpa mia, xkè ho tentato di forare l'acciaio, e il motorino non ha resistito.. dopo aver bruciato il dremel, ho detto cerchiamo di spendere di meno in attrezzi.. bene ho comprato nel giro di 3 mesi 3 simil-dremel.. uno si è bruciato dopo alcuni giorni, uno fa un rumore bestiale e vibra incredibilmente e il terzo per fortuna ankora non da segni di squilibrio... per non parlare degli accessori, una bella presa per il culo conclusioni?? ho speso 14.99€x3= 44.97€ per avere degli attrezzi mediocri... appena mi si rompe anke l'ultimo mi prenderò un dremel serio, costa di più è vero, però li vale TUTTI, a partire dagli accessori... Ps. non vendo dremel
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma che gli combinate ai dremel?
io ho uno da 19€ che sto vendendo a 10...c'ho tagliato l'alluminio da 6millimetri di spessore, barre filettate da 10, acciaio, ferro, legno, angolari in alluminio, plexy, rame, ottone...è ancora come il primo giorno che l'ho preso certo che se magari ogni quarto d'ora 20 minuti lo fermate due minuti per freddarlo non è che gli fa male eh |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
infatti ora ho paura a lasciarla piu di 5 minuti acceso.. eccola mia procedura
5 minuti di taglio 5 minuti di riposo 5 minuti di taglio 10minuti di riposo 5 minuti di taglio 1 giorno di riposo... solo kosì mi dura il simil.dremel... il problema è ke io lo tengo sempre al velocità 5 ..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cmq ho notato una cosa che in pochi ci fanno caso: attenzione quando tenete in mano il dremel a non ostruire le fessure di espulsione dell'aria con i guanti...altrimenti si che si scalda!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si si ci avevo fatto caso.. con i guanti nn si percepisce il flusso d'aria, ma a mani nude si sente l'aria ke esce.... infatti impugnarlo per lasciare libere le fessure è un impresa.. appena si rompe mi prendo il dremle con l'albero flessibile.. meno potenza ma piu precisione..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè è impossibile lavorare in orizzontale sulle lamiere del case con il dremel in quanto il diametro del disco è troppo poco |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
basti pensare ai televisori sony, ai cellulari nokia o ai dremel dremel... però per quanto riguarda il nostro caso, io, ripeto, mi sono trovato benissimo con l'attrezzo super-economico che ho comprato...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Il kinzo che hanno tutti ( io compreso) lo puoi trovare da OBI.... credo che il sito sia .obitalia.it.... o qualcosa di simile....
la scatola con tutti tutti gli accessori... e' in promozione a 25 €.....
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.