|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Programmi satellitari criptati
Oggi pomeriggio mi siedo davanti al televisore e accendo il nuovissimo decoder Nds, gentilmente inviatomi da Sky, per vedere gli Europei di calcio e, sorpresa, lo shermo è nero xchè le partite sono criptate.La stessa cosa succede regolarmente x diversi programmi ed eventi sportivi Mediaset.Ora mi chiedo 1 cosa :xchè chi ha acquistato 1 ricevitore satellitare con abbonamento a Sky, preferendolo al digitale terrestre x svariati motivi, si vede costretto a seguire numerosi programmi con il segnale terrestre che in molti casi(come nel mio)ha 1 ricezione pessima?Forse l'unico in grado di darci 1 risposta è il ministro Gasparri il quale parla tanto di tv digitale del futuro e poi se ne infischia di quelli che come me semplicemente vogliono godere anche delle trasmissioni Rai e Mediaset con la qualità del digitale satellitare e di molti altri che abitano in zone non coperte dal segnale che si sono fatti l'impianto satellitare per vedere le loro reti e poi si ritrovano con lo schermo oscurato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Gli eventi sportivi per i quali la rai non ha i diritti sono criptati in Mediaguard (seca).
Fallo notare al centro assistenza: il problema dovrebbe essere facilmente risolvibile (da parte loro). Per mediaset il discorso è diverso. Anche loro criptano gli eventi dei quali non hanno i diritti (sempre in mediaguard), ma non so se sia possibile sottoscrivere un abbonamento con mediaset oppure se mandano gratuitamente una card. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, se il tuo abbonamento fosse seca le partite le vedresti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Volevo sapere una cosa: io ho prese un decoder sat per vedere i canali in chiaro, in quanto non voglio/posso mettere un digitale terrestre.
Ora come ora quando non si vede un canale criptato me lo guardo alla bene e meglio con la linea analogica, ma un domani, quando la oscureranno, sarò costretto a prendere un digitale terrestre? Non ci sarà il modo di poter vedere tutti i programmi rai e mediaset in chiaro? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.