Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2004, 20:31   #1
Bedo
Member

L'Avatar di Bedo

Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
Antec Cooler + Acer Aspire 1605...prova su strada

Allora, tanto lo so che volete sapere solo questo!! , vi dico che il suo lavoro lo fa...temperature sempre più basse di 3-4° rispetto a prima.

Il mio note, non è una novità, è uno scaldabagno!!
il P4 3.06 Ghz abbinanto ad un sistema di raffreddamento non allo stato dell'arte, non riesce a smaltire tutto il calore generato!!

Con temp in casa nell'ordine di 27-28°C riesco a stare quasi sempre sotto i 49°C mentre navigo e scrivo con Word. Quando eseguo sw e programmo posso arrivare anche a 58°C ...ma mai a 62°C come prima !! ....

Quindi per concludere : lo consiglio a tutti solo se utilizzano il NOTE per lunghi periodi di tempo tipo 4 o 5 ore...altrimenti lasciatelo dove lo vendono ...

Ciao
Old 13-06-2004, 00:42   #2
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
concordo...

io ce l'ho da un po' di giorni e devo dire che quando è acceso la temp. della cpu scende di diiversi gradi, mentre quella dell'HD cala di poco....

però devo dire che è piuttosto rumoroso, secondo me i 26db dichiarati sono di più
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 18:42   #3
Bedo
Member

L'Avatar di Bedo

Sempre più contento della piattaforma...oggi forse complice la temp un pò più gradevole....dopo circa 6 ore di funzionamento, mentre scrivevo codice, HW Sensors monitor mi ha rilevato 45 °C per la CPU!! Neppure appena acceso ho queste temperature!!!
Old 14-06-2004, 18:46   #4
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
quando giocate come va??
Old 14-06-2004, 18:48   #5
Bedo
Member

L'Avatar di Bedo

Gioco pochissimo...cmq con 3DMark 2k3 la temperatura arriva anche a 70 o più gradi....ma in un tempo doppio se non triplo a prima!
Old 16-06-2004, 21:56   #6
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

ciao,

anche io non uso i giochi e quindi non ti so dire....

dopo diversi gg di utilizzo ne sono soddisfatto: se non ti da fastidio il rumore o se non sei in un ambiente troppo silenzioso, tenendolo sempre acceso le temp. di cpu e HD si stabilizzano entrambe sui 45°, (però io ho un p4 2.0ghz) mentre senza andavano oltre i 50

il difetto + grosso è il rumore, che comunque non è fortissimo

Ultima modifica di Martin P : 16-06-2004 alle 22:01.
Old 17-06-2004, 09:46   #7
Bedo
Member

L'Avatar di Bedo

cavolo...45°C per un P4 M a 2.0Ghz...e io che pensavo che le mie temp fossero alte!!

Cmq l'antec non è fastidioso , la ventola del mio NOTE alla velocià bassa(quella leggermente piu fastidiosa della minima) produce più rumure!! Quindi il sibilo è sopportabilissimo!!
Old 17-06-2004, 16:04   #8
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

...Già ... ... pensa inoltre che 45 li ottengo con il cooler acceso... comunque sotto sforzo senza cooler ho visto che la ventola del note parte a 60, quindi 45 dvrebbe essere bassa come temperatura
Old 17-06-2004, 16:27   #9
ciacill
Member

Iscritto dal: Dec 2003
ciao a tutti io ho un acer 1603 e volevo chiedervi che programma usate per monitorare le temperature del vostro notebook? io ne ho provati un paio ma m dicono solo la temperatura dell hd e non della cpu!

oltre a cio ho provato tempo fa a staccare il coperchio della ram e metterci sotto una ventola da pc per raffreddamento ma nn avendo un programma per temperature non ho potuto monitorare niente

m dite per piacere nello specifico che programma devo usare?

attendo vostre risposte grazie a tutti!
ciacill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 18:44   #10
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

MobileMeter
Old 13-07-2004, 09:42   #11
baldax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
mi spiegate magari con delle foto che roba è l Antec Cooler?
quanto costa?
baldax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 23:18   #12
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

http://www.pcabusers.com/reviews/ant...kcooler/p1.htm
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian