|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
emac o imac?
salve a tutti , devo prendere un fisso per usarlo per lavoro (un pò) e svago (di più ) in particolare per internet e qualche gioco, in merito non pretendo di far andare doom 3 a perfezione o roba del genere ma che almeno si possa un pò smanettare si (tipo giocarci halo e magari halo 2 che non girano certo su un mostro di potenza)
cosa consigliate? io non vorrei spendere un botto quindi mi ero rivolto verso l'emac appena aggiornato o verso un imac modello base, quale è più adatto alle mie esigenze?inoltre ho letto per l'emac che l'aumento di ram è un opzione built to order significa che non lo posso aggiornare magari portandolo in negozio ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
imac è spettacolare come design, anche l'emac.
Per il tuo utilizzo vanno bene entrambi, rimane solo un fattore economico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
aspetta che escano le revisioni dei nuovi Imac e prenota presso un rivenditore il modello attuale: lo pagherai almeno il 20%di meno.
però non so quali migliorie avrà la nuova revisione: se saranno pesanti, punterei sul nuovo (tanto il prezzo del nuovo modello rimarrà quello dell'attuale). Questa è la politica Apple. e poi non parliamo dell'estetica, l'Imac è veramente bello, sinceramenti a pari condizioni lo preferirei ad un Powermac ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Solo una cosina: Halo per mac è uno dei giochi che succhiano più risorse fra quelli in commercio
![]() Cmq ci sono altri giochi che girano benissimo, gli ultimi che ho provato erano UT 2004 e Call Of Duty, e devo dire che entrambi sono giocabilissimi anche sul mio G4 800 (ovviamente ho dovuto ridurre i dettagli). Quindi direi che su Mac più recenti dovrebbero andare senza grossi problemi. Cmq, videogiochi a parte, sono entrambi ottime macchine. Lo schermo dell'iMac è spettacolare, ne ho avuto uno e me ne sono innamorato. Direi che è questione di soldi, quale ti puoi permettere...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
se non sbavi come tutti noi sull'lcd (17" e 20"
![]() ![]() ![]() - come espandibilità siam sempre lì - come prezzo mica tanto ![]() XO' sull'iMac hai un lcd che chiunque ti invidierebbe (noi compresi ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'eMac ha un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale.
L'iMac è molto bello e occupa poco spazio. Però anche l'eMac è più bello di qualsiasi altro computer che non sia un Mac... L'iMac dovrebbero aggiornarlo a breve (aspetterei la conferenza degli sviluppatori di fine giugno per un eventuale annuncio). Molti pensano che avrà un bel G5, visto anche con i nuovi PowerMac sono tutti biprocessore e un monoprocessore G5 è quello che manca ormai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Apple ha detto chiaramente che non uscirà a breve un PowerBook G5, di conseguenza è altamente improbabile che esca un iMac G5, visto che usa praticamente lo stesso hardware.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Mi spieghi come? Sto provando su un imac g4 800 ma e' scandaloso....e' uscita qualche patch?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq entro una settimana dovrei poterlo provare di prima persona e ti saprò dire. Call Of Duty invece l'ho già testato e, tranne qualche scena particolarmente affollata, mi è sembrato apposto.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() CoD invece va discretamente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.