|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
CF Sandisk ultra 2 256mb
sono ottime compact flash. veloci e affidabili..almeno tutti me le recensscono cosi.
grazie a una segnalazione che ho mandato a anmarinophoto ora il prezzo è 69euro iva compresa... che mi dite? consigliate l'acquisto? ciauz
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi pare che ti sia già risposto da solo
per quel prezzo forse si può provare io mi sa che prensero la tipo 1...tanto le diff. non mi sembrano sostanziali per l'utilizzo che ne farei.....tu che macchina hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
in realtà per la mia macchina servono a poco in quanto ho una a60
però a giorni mia sorella comprerà una makkina + professionale e credo ke per un po' faremo comunella si cf in ogni caso dalle mie parti le sandisk 1 256mega costano tipo 65 euro... quindi tanto vale per 69 prendere qlc di veloce
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, io ne ho comprata una di CF Sandisk Ultra 2 da 256 MB e ne sono più che soddisfatto!
La uso in una Nikon Coolpix 775 ( 2 MPixel come la tua a60 ) e ti posso dire che scaldano poco, consumano poco e sono davvero più veloci, anche se la differenza con le compatte dovrebbe essere minima si avverte! Io prima usavo una Sandisk normale da 128 MB e adesso la uso solo se riempio la 256... Vai sul sicuro, il prezzo è fantastico! Io l'ho pagata 70€ il mese scorso su ebay da un negozio di Forlì, ecco l'indirizzo: es*digital |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A proposito di queste schede...io possiedo una Nikon 3100 e vorrei sapere se sono compatibili con questa fotocamera(nel manuale d'istruzione sono solo specificate CF Ultra, ma non so se solo 1 o anche 2)
Grazie mille per gli eventuali aiuti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Le sandisk ultra 2 sono 66x ed erano il top del mercato fino poco tempo fa, ora sono uscite le Lexar 80x però ancora non ho visto recensioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.