|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] DEEP IMPACT 102 rame + Artic vga silencer + lett. 5in1
Dissipatore deepimpact
http://www.overclockmania.net Prodotto AEROCOOL DEEP IMPACT DP-102 no fan (AMD) Descrizione Heat Sink Specification Dimension Tube -100 mm, 36+ Fins Dia. - 66mm Material Superconductor Tube + Copper Fins Features 1. High thermal conductivity 2. Full copper cooler w/superconductor tube for max performance 3. Supper attractive "Round" shape cooler 4. DP-102 offers "Dual Fan" solution - user can mount 1 or 2 fans on the cooler (Fan/s not included in the package) 5. Two sets of 70mm to 80mm fan adapters are included in the package 6. The cooler can be rotated 360 degrees and fans can be mounted in any position 7. DP-102 can be an "Universal" cooler compatible with both Intel P4 and AMD applications AMD: Athlon XP 3600+ and higher Weight Cooler Weight 580g (no fan) monta sia 6x6 ke 7x7 ed inoltre c'è adattatore 8x8..... Mai usato, acwquistato sul forum a 30€ + s.s. e nemmeno montato x passaggio a p4 ed a solo agganci x soket a, 370! devo vederlo ke se non sbaglio da ki lo acquistai mi disse ke era già lappato. Vendo a 22€ ( ci perdo 8 euro) Vendo artic vga silencer dopo aver visto i prezzi vendo a 16€ a mano o 20 s.s. raccomandata incluse..... Completo di tutto... anke imballo http://www.hwhell.com/articles/artic..._vga_silencer/ Lettore 5in1 card su slot 3,5 interno..... 12€ x vga silencer attendo ki aveva coda in altro post come x deep impact..... sconticino x blokko. preferenza consegna a mano. Ultima modifica di Fabio310 : 12-06-2004 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
coda dissy e vga silencer
l'adattatore per i fan da 80 è incluso ? come sono messi i 2 oggetti ? scambi con qualcosa che vendo io in sig. ? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
adattatore 8cm incluso.
Il dissy mai montato xkè: l'ho acquistato, poi sono passato al p4 mentre mi era stato spedito..... il dissy l'ho acquistato sul forum a 30€ ed è leggermente lappato... Il vga silencer montato x un mesetto su radeon9800pro e poi smontato e reinserito nel suo imballo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
scusami ma sono costretto a lasciare perchè il vga silent non è compatibile con la mia scheda video che ha pcq della XT
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ciao sono interessato al dissipatore sto cercando qualcosa di molto silenzioso...questo montando una 8x8 è silenzioso vero?Hai un link per vedere quanti db?Magari anche una foto...io sono di napoli quindi si potrebbe fare consegna a mano.
P.s.:Pesa 580g ha qualche sostegno particolare per essere ancorato sulla mobo?Io ho una abit nf7... Grazie in anticipo per le info.
Ultima modifica di pebo : 13-06-2004 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
interessato all' AEROCOOL DEEP IMPACT DP-102....
fammi sapere ps il dissy l'ho acquistato sul forum a 30€ ed è leggermente lappato... non è che è che l'hanno rovinato con la lappatura??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
In coda sarei interessato al blocco
pagameto anticipato quanto vuoi per il blocco +spese di spedizzione cont in pvt ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il dissipatore mai usato io quindi non sò darvi info ma su overclock mania costa tanto tanto di più
22 + 16 + 12 =50 - 5€ sconto blocco.... + 7 s.s. 52€ s.s. incluse tutto. Ultima modifica di Fabio310 : 14-06-2004 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci potresti dire com'è la coda, visto che non hai scritto che davi precedenza alla consegna in blocco???? solo per sapere se ho la possibilità di prendere il deep impact tnx |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria ci dovrei essere prima io...confermo il mio interesse consegna a mano...se vuoi ci possiamo incontrare in settimana...fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente.... ecco perchè ho chiesto di scrivere la coda |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X fioriniflavio penso di lasciare sto valutando altre soluzioni avrei una certa fretta.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lascio...buona vendita.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
precedenza al blokko.....
attendo risposta da ki èp interessato al blocco |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq rimango interessato al deep impact fammi sapere se non riesci a vendere il blokko |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
coda spedizione vga silencer ci sono le istruzioni per il montaggio?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
coda consegna a mano per il deep impact
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente