|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Problema in preferiti
Ciao,naviganzo su siti warez ho rpeso i soliti spy,cioe quelli che cambiano la la pagina iniziale e inzozzano il sistema,ho risolto rimuovendo gli exe che si erano infrattati in sistem32,ma ora ho un problema,in expolorer in preferiti mi compare sempre una cartella chiamata Link,la elimino ma nulla,ricompare sempre appena chiudo e riacendo explorer,come la uccido?
Grazie Ciaozzz ![]() Dimenticavo ,in nel task manager mi compare questo spoolsv.exe,e' pericoloso?cos'e'? Ultima modifica di Babel : 12-06-2004 alle 04:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
spoolsv.exe normalmente è un file di windows e si riferisce allo spooler di stampa. Si trova nella cartella c:\windows\System32.
Se invece si trova in altre posizioni è con grande probabilità un virus, come ad es. http://securityresponse.symantec.com...ciadoor.b.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Si ok ma come mai in preferiti di explorer mi ritrovo sempre la cartella link?anke se la rimuovo si autocrea.
Help |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.