|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: The city on the edge of forever
|
Valutiamo l'A$u$ A2810SBH, pregi e difetti(?)
Sto pensando di acquistare un notebook A2810SBH:
Asus A2810SBH Pentium 4 2,8Ghz 512 MB Hd 60 Dvd+Cdrw SXGA+ 15" Scheda del produttore: http://notebook.asus.it/prodotti/not...xe/listino.htm Secondo me ha i seguenti pregi: 1. processore buono ([email protected]) 2. schermo con risoluzione eccellente (sxga+ 1400x1050) 3. scheda video con mem. dedicata 4. wirless (802.11g) 5. costo <1.400,00 euri Difetti: ???? ho letto su un forum che il monitor non ha una grande qualità, ma vorrei delle conferme. Review su questo notebook non se ne trovano, nessun negozio ce l'ha in visione, il sito del produttore c'ha le caratteristiche generiche (manco si sa quali memorie monta!) Qualsiasi informazione/consiglio è ben accetta. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: bologna
|
Prova a vedere se qui trovi delle informazioni interessanti.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Comunque a me lo schermo piace! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ediamo un po...
allora...
io ho il modello successivo (a2826swh) e devo dire che per quel poco ke l'ho usato (in assistenza x cambio hd) andava bene...schermo ottimo a quella risoluzione anche se da quel ke leggo non sembra essere il massimo...cmq ti parlo da neofita dei portatili (è il primo x me). per il resto scalda poco e tutto gira a meraviglia...peccato per l'hd 4200rpm...devo ancora provare il benchmark ma penso di esser soddisfatto dell'acquisto (a parte l'assistenza ke tra trasporti e attesa di hd nuovo) un po fa ca**re.....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
emh...con quel ca**re mi riferivo ovviamente all'assistenza....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.