|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Sata e floppy
Volevo una semplice info (che non so se è più adatta a questa sezione o a windows e directx)
Mi accingo a comprare il mio primo hd serial-ata e ovviamente installandoci windows non dovrebbe venir riconosciuto senzi i drivers adatti (f6 nella schermata di installazione di win) Per installarli mi sembra che win chieda il floppy con i drivers stessi...MA IO NON HO UN LETTORE FLOPPY ![]() C'è soluzione?Posso indirizzare win stesso al lettore cd o ad altra partizione? Altrimenti non mi resta che fare un cd con i drivers integrati ![]() Ultima modifica di Deuced : 11-06-2004 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema è che il programma di installazione cerca il floppy....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusa, non ho capito.... non è previsto lo spazio per il floppy
oppure non lo vuoi mettere .... ? (un floppy + cable = 10..15€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo voglio mettere!Nel mio chieftec lo spazio lo trovo a sufficienza!E' una questione di principio o quasi,mettere il floppy e usarlo (almeno per quel che mi riguarda) 1 volta non ha senso.Sono già 2 anni che l'ho fatto fuori,per me è preistoria informatica Mi sa che mi dovrò arrendere alla decisioni microsoft allora,oppure provo a rimediare con un cd con i drivers e il percorso di installazione annessi ![]() Ultima modifica di Deuced : 13-06-2004 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Allora la soluzione migliore è farti prestare un floppy da un amico, chiunque abbia un computer ne ha uno, quando hai finito l'installazione glielo restituisci, tanto lo smonti e lo rimonti in 2 minuti
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.