|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
preview - [ Progetto ] - Telecoma !! 56K !!
ciao a tutti
Gli utenti più " " del forum di HWU ricorderanno bene una discussione di qualche tempo fa (ora sparita nel nulla ) intitolata:- MODDARE I TELEFONI PUBBLICI ... - L'idea decisamente interessante era stata - purtroppo - abbandonata da subito a causa della scarsa reperibilità (almeno per vie legali... della materia prima, ossia appunto, i telefoni pubblici. E' passato ormai molto tempo da quando guardavo le cabine del telefono con istinti "omicidi"... Eppure ieri sera quando ho visto arrivare un regalo che definire gradito è poco... mi si sono illuminati gli occhi..... vediamo se fa lo stesso effetto anche a voi: ![]() Come gia accennato sul 3d ufficiale del mio GunneR II, attualmente il tempo a mia disposizione è veramente pochissimo... Prendete quindi questo post come una preview, un progetto futuro (speriamo non troppo remoto) pronto a partire da un momento all'altro.......... quindi mi raccomando ...stay tuned.... !!! ATTENZIONE ![]() Mi raccomado non mettevi a scardinare le cabine dei telefoni pubblici, E' UN REATO! Quello che vedete nelle foto è stato richiesto per vie "ufficiali" e quindi senza commettere nessun reato !! cya
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Cazzosss che figata
Verra' fuori un modding notevole |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Anche dal mio punto di vista, la struttura è interessante!!
E' acciaio satinato, quello??? La cornetta ce l'hai?? Un consiglio: togli la scritta telecom e modificala con una simile, ispirata all'originale, magari prendendo in giro il noto gestore! Telezozz rulezz!! Telezozz mod... Non sarebbe male!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
idea molto originale!!! se lo moddi per bene diventa un capolavoro
scusa ma come te la sei procurata??? conosci qualcuno che lavora alla telecom x far manutenzione?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Felizzano (AL)
|
La cosa molto bella di quella cabina li' è che puoi anche riutilizzare il display e interfacciarlo con il PC dovrebbe essere un compatibile HD44780.... pero' ocio che nn son tutti uguali, alcuni x regolare il contrasto rikiedono tensione negativa....quando vuoi metterlo in fnz chiamami che t dico!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Mi quoto,troppo ficco!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Fica l'idea, ma ci stà la mobo dentro?
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Uhhh quante domande !!!
Sto via un weekend e guarda cosa succede ! beh vedro' di rispondervi pian piano.... Il bestione è completamente in acciaio satinato, pesa veramente tanto (anche senza meccanica interna)... purtroppo mi manca la cornetta, che in ogni caso dovrebbe arrivare a breve dalla stessa fonte dalla quale è arrivato il corpo telefono.... (un conoscente ... Ad essere onesti devo dire che non ho ancora deciso come moddare definitivamente questo telefono... quindi, come al solito, i vostri consigli sono ben accetti !!! Tenete cmq presente che, al momento, ho gia ideuzza... - utilizzo di una mobo mini-itx - cablaggio e utilizzo del display lcd (verificato compatibile HD44780) - pulitura e lucidatura dell'acciaio (che nonostante l'utilizzo si presenta in buone condizioni) - sfruttamento "tattico" della feritoia per l'inserimento delle schede telefoniche (per cd-rom slot-in o lettore smart-card o avvio tramite scheda magnetica.... boh devo decidere - utilizzo della tastiera numerica per esecuzione di task predefiniti (ad esempio: 1= accensione led, 2= accensione lcd, 3= reset del computer.... ecc) Inoltre devo dire che mi piace veramente tanto l'idea suggerita da M4xt3r che, come al solito, sa dare quel tocco in più ad ogni opera... Per il momento spero di aver soddisfatto le vostra curiosità, altre informazioni verranno postate più avanti, parallelamente all'avanzamento dei lavori... un saluto....
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Buon lavoro!
Le basi x un gran modding ci sono tutte
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
semplicemente fantastico
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
Mi sta salendo l'istinto omicida verso la cabina di fronte a casa mia...!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Gattoooonz che fine hai fatto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

" del forum di HWU ricorderanno bene
) intitolata:

ATTENZIONE