|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Aggiorn. Kaspersky , disattivati da worm Explet
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48484
"Come in molti dei worm più recenti, anche Explet si pone in ascolto su di una o più porte TCP del computer (in questo caso la 1250) in attesa di ricevere comandi o file dall'esterno. Da notare come il worm riesca a disabilitare l'aggiornamento automatico di un noto antivirus di Kaspersky Labs semplicemente modificando una chiave del registro e il file hosts di Windows" Cav. una rogna non da poco , non me lo sarei aspettato una baco del genere sul KAV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
heheh ma tanto io non uso nessun agg in automatico...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Anch'io. Anzi, l'aggiornamento automatico l'ho attivato impostando la frequenza dei controlli a uno ogni ora (può far comodo quando lascio acceso il PC x parecchio tempo), ma quando posso aggiorno anche manualmente. Mica lascio fare tutto a lui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Aggiorn. Kaspersky , disattivati da worm Explet
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
ieri un mio amico ha cercato di aggiornare il kav è mi ha detto che gli era uscito un messaggio di errore dicendo che non poteva eseguire l'update,non era mai successo(5.0.121 kav),sara' questo worm? che consiglio mi date ?
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.