|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
siamo un Paese libero
non mi pare di contravvenire a nessuna regola di questo forum se posto questa "letterina" che ho trovato su un altro forum (in caso contrario vi chiedo scusa e chiedo ai moderatori cortesemente di cancellare il post.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
certo che è fissato... se non è del presidente del consiglio non gli piace?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ah il fatto che la maggioranza dle governo sia con il presidente del consiglio mi sembra condizione necessaria per evitare la caduta del governo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
BELLISSIMA
![]() grande verità comunque... anzi la stampo và...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I topic sul berlusca mi hanno sfracellato i coglioni.
Bastaaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
c'è forse da riflettere sul fatto che un uomo solo abbia in mano l'Italia e decida, direttamente o indirettamente, praticamente tutto. Sono daccordo sul fatto che deve avere una maggioranza, ma credo che in tantissimi stanno col Berlusca per ragioni di comodo.
Con questo non dico che con la sinistra sia meglio, non voglio fare confronti (tanto mi sembra che le buone intenzioni non le abbia proprio nessuno, né da una parte né dall'altra), ma solo che c'è qualche stortura di troppo. Perché Biagi, Santoro, Luttazzi sono stati messi a tacere e Fido, pardon, Fede è ancora li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
è divertente daccordo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Niky ma quanto sei fine ultimamente... veramente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
![]() dopo un "io c'ero" e un rolleyes adesso ho messo anche questa, tra le più odiose, ma mi mancava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ragazzi, non voglio sollevare un vespaio, non voglio che si comincino liti varie, voglio solamente invitare a riflessione.
Nessuna deduzione, nessuna presa di posizione, solo pensare su un pochino a come stanno le cose. Ogni tanto riflettere penso sia utile no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
quindi è colpa del Presidente del Consiglio se lui ha una solida maggioranza mentre i suoi antagonisti politici sono in minoranza, oltre che minorati?
boh.. a me più che un riflessione sembra una gag Zelig style |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema (per l'ennesima volta) è che nessuno vuole pensare troppo... e in effetti nemmeno io ultimamente inizio a rompermi.... ma solo perchè ho già riflettuto troppo ... comunque sono d'accordissimo con te. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
secondo me è sulla RAI che devi agire, dando la certezza che sia al di sopra delle parti costringelo a liberarsi di alcune delle sue aziende serve? secondo me no... le tv possono sempre finire a qualche familiare o amico e restare dello stesso orientamento politico, con tanti saluti alla plularità di informazione in ogni caso mi pare che, allontanamento di alcuni personaggi a parte, sulla RAI ci sia spazio sufficiente per il centro sinistra. mi è spiaciuto che stasera sia andata in onda (non l'ho vista) un'intervista al solo Berlusconi. queste sono cose che non mi piacciono vista la vicinanza delle elezioni. ma ho visto anche esponenti del centro sinistra avere il loro bel monologo senza contraddittorio quindi non preoccupatevi che la libertà di parola c'è ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per commentare certi post ho appena trovato l'immagine IDEALE...
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Comprati un po di azioni Mediaset....
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=703884 Però poi attento che semprelui chiederà che tu sia chiamato e richiamato.. ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=704327 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
conflitto di interessi? No, è solo un piccolo aspetto della situazione, e forse neanche il più importante.
E' il sistema che reputo che non tuteli a sufficienza TUTTI. Ti pare normale che oggi ho ricevuto sul cellulare (un mio numero super privato che non do a nessuno!) l'invito ad andare a votare dalla "Pr.Cons.Min"? Ti pare normale che il Berlusca non accetti confronti diretti in Tv? (Quando mai è successo in passato?) Ti pare normale che si siano fatte Leggi "su misura"? Ribadisco: NON intendo dire che la sinistra è meglio della destra (anche la sinistra ha molti scheletri nell'armadio!), NON voglio fare un confronto questo è meglio di quello, sto solo facendo delle piccole considerazioni sul fatto che una stortura c'è. Ma tant'è, l'abbiamo votato (intendo dire come italiani) e ce lo teniamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() E la pazienza ha un limite. A me Berlusconi non è nemmeno simpatico, ma tutto questo parlarne lo fa quasi passare da martire. Insomma se si vuole discutere seriamente del governo, della politica o di quest'uomo... ben venga...ma questo genere di topic parte male in partenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.