|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma le aiw...
ho un dubbio riguardante le svga All In Wonder...queste schede video cos'è che hanno in più rispetto alla versione liscia???
perchè se avessero solo il ricevitore ad infrarosso e telecomando,converrebbe comprare la scheda liscia e il remote control a parte...queste aiw costano dai 50 ai 100€ in più della versione 'normale' illuminatemi please |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Re: ma le aiw...
Quote:
cioè sono delle schede di acquisizione oltre che schede video normali... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
e hanno anche la tv!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
hanno tv tuner, radio FM, telecomando con ricevitore infrarossi, e spesso un ricco bundle per il videoediting + cavi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quindi la differenza di prezzo non è data dal solo 'remote control',ma anche perchè montano anche scheda tv,scheda radio...ok
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
oddio la radio non sono sicuro, ma la tv sicuramente
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Trieste
|
quasi tutte hanno anche la radio...
la mia hercules 9800seAIW no dipende dalle esigenze, se uno cambia scheda spesso gli conviene prendersi una scheda tv su PCI ciriciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
originariamente mandato da marco1701
________________________________________________ la mia hercules 9800seAIW no dipende dalle esigenze, se uno cambia scheda spesso gli conviene prendersi una scheda tv su PCI ________________________________________________ Ho anch'io una hercules 9800seAIW , mi chiedevo non hai avuto problemi con i catalyst passando dai 4.3 in su??? se si ti prego dimmi come hai risolto. grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
aiw 9700pro sapphire the best
sk video tv tuner (solo tv, fm ce la la 9600 pro xt aiw) un'ifinita di connessioni per acquisizione ed i/o il mmc il telecomando che è radio e non infrarossi infatti lo uso addiritura dal giardino una belva quello che mi chiedo io e ma niente versioni aiw x le ultime nate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.