|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA] Hard disk vari
Salve a tutti,
dovrei vendere i seguenti: -HD HITACHI Deskstar 7K250 80 GB S-ATA (non + in vendita) - HD IBM Deskstar 61.4 GB IC35L060AVVA07 (120GXP) Venduto a MetalAle - HD Western Digital Caviar 26400 Eide 6,4 giga + WD Caviar 2635 639 MB (in regalo) Venduti a Vicchius Per il momento preferisco vendere SOLO con consegna a mano in zona Padova, data la delicatezza degli hd RULEZ & AFFINI 1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati 2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate 3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita) 4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova e per blocchi 5) Pagamento anticipato in caso di spedizione 6) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite 7) Vendita solamente, niente scambi 8) Ho postato la vendita anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione, grazie Ultima modifica di Spank : 26-06-2004 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monselice
|
HD IBM Deskstar 61.4 GB
Ciao
potrei essere interessato a questo HD ma sei alto col prezzo! byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Ciao spank..in coda per uno degli hd (quelli grandi ovviamente)...solo che non so quale..fammi controllare meglio le prestazioni di entrambi che tolgo i miei maxtor dal raid..ti mando 1 pvt domani che ora devo proprio scappare..se vuoi mandami pure una impressione del tuo raid..
Ciao!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: HD IBM Deskstar 61.4 GB
Quote:
cmq non è da confrontare con i prezzi di altre marche (tipo maxtor.. ed è anche migliore della serie successiva 180gxp..), sotto i 46-47€ con consegna a mano non vorrei scendere, altrimenti lo tengo come storage visto che ha funzionato alla perfezione per + di 1 anno senza alcun problema e ora l'ho smontato e testato.. x MetalAle, ok fammi sapere, non c'è fretta riguardo al raid0 di questi hitachi, trovi lo sshot di hd tach in signature che parla da solo ![]() ![]() fatemi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 11-06-2004 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
Se passi dalle parti di Thiene (Vi) ti prenderei il 61 a € 45,00...che ne dici?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non passo mai da quelle parti,
(e cmq a meno di 46-47€ non lo venderei) byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spank hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dire se ti interessa l'ibm allora ? xchè ci sarebbe MetalAle interessato e verrebbe a prenderselo già stasera fammi sapere entro stasera, tnx byez! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascio prezzi superiori al nuovo! byez |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
interessato al 60 Gb a 45 € spese incluse...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda
Quote:
In cambio ti darei materiale a cui saresti interessato: * Fd 3.5" 1.44Mb 5€ (nuovo costa sugli 8 se non erro..) * Mascherina case 1€ (simbolico) * Lettore Cd Lg 52x 12€ (miglior prezzo on line 16.63€) Totale: 55 - 5 - 1 - 12 = 37€ di conguaglio a mio carico e ss ognuno le paga per sè.. Fammi sapere,ciao Ultima modifica di BloodFlowers : 13-06-2004 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
usura=9 euro??
A 55 l'avrei preso io da 1 pezzo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
al natale mancano ancora 6 mesi..
se non vendo al mio prezzo li tengo x storage o backup gli hd, p.s. MetalAle risp. al pvt quando puoi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: al natale mancano ancora 6 mesi..
Quote:
OT hai in mail il bios che cercavi OT fine buona vendita
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
spank...mi metto in coda x l'ibm.....tanto vengo presto vengo in veneto....
ciao
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda per i due western digital ...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: al natale mancano ancora 6 mesi..
Quote:
e poi...non dovevi consegnarli già ieri sera visto che mi hai chiesto una risposta immediata?
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
MetalAle poi mi ha avvisato tramite sms che non riusciva + a passare ieri sera.. cmq lo prende lui l'ibm quindi quell'hd è venduto
e cmq il prezzo mi sembra adeguato per un 61 giga ibm (hitachi) tenuto perfettamente e in garanzia, non svendo ne' regalo (e non credo che tu o altri vendereste sottoprezzo..) byez! Ultima modifica di Spank : 13-06-2004 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: al natale mancano ancora 6 mesi..
Quote:
ma ad esempio 1 maxtor 40 giga senza garanzia venduto a 40 euro va bene??ce ne sono + di qualcuno ultimamente qui..il prezzo dell'ibm mi sembra buono visto che il 120 gxp lo conosco bene e non ha niente a che vedere con i maxtor..di cui ne ho altri 5 sui miei pc.. Per quanto riguarda il ricevimento della merce se permetti lo faccio quando voglio/posso anche se ho già comunicato l'avvenuto acquisto!! fine ot |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: al natale mancano ancora 6 mesi..
Quote:
non mi è chiara tutta questa tua accanita difesa in favore del venditore ! ieri, in pvt, ho avuto una richiesta di risposta da spank (visto che ero in coda prima di te) entro sera perchè saresti passato tu a prenderlo in serata, visto il prezzo e alcun margine di trattativa ho lasciato senza esitare.....oggi però alle 16 era ancora in vendita L'hd l'ho preso già nuovo perchè risparmiare qualche €.. ok! ma essere preso in giro no! x me il discorso è chiuso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.