|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ahlon64 o centrino?
ciao
ho un grande dilemma... devo partire x un anno all estero e mi servirebbe un portatile.. lo dovrei usare come desktop replacement.. quindi del peso e della compattezza me ne frega relativamente.. (preferisco un buono schermo .. magari grande) i miei dubbi nascono sul tipo di processore (devo fare render e modellazione) e sulla scheda video il processore a64 scalda tanto? visto che vorrei anche giocare con quel pc.. non vorrei giocare a spezzoni di 20 minuti.. che pc mi consigliate con un budget di 1500euri ? pensavo all acer1510 ho letto che non va male.. e poi la 5700 mi va a fagiuolo!! (se ci fosse una 9700 sarebbe pure meglio) e le alternative? i p4 800 con ht scaldano tanto? esistono notebook con il tvtuner? esistono di esterni? dovrei partire a metà settembre.. quando mi consigliate di prenderlo? ora o quando ci sono le vacanze?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.