|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Come va il 17' NEC LCD71VM?
Dicono tutti un gran bene di LG ma nessuno qui ha mai parlato di questo NEC che mi ha colpito per le caratteristiche (quasi identiche a un Sony di pari grandezza) e poi la NEC è una signora ditta! Io devo aquistare un monitor LCD da 17 e tolti quelli lenti (con più di 25ms) e quelli sopra i 500 Euro rimangono questo NEC, gli LG e gli Hyundai... qualcuno ha questo modello di NEC? (che è l' entry level dei 17')
Costa 474 Euro sul sito ufficiale NEC.Specifiche: 17", black, multimediale, frontale argento / cromato, TFT matrice attiva, 0.264 dot pitch, Contrasto 450:1, Luminosita' 260cd / m2, Risoluzione: 1280x1024 ni 60Hz. Connettore RGB 15 pin mini D-sub. Angolo visuale 140° vert - 140° orizz. TCO99. ISO13406-2 classe II. http://www.nec.it/iprodotto.asp?prodotto=LCD71VM
AleXskY Ultima modifica di AleXskY : 17-10-2003 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
il L1720P (sul quale c'è un'altra discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529372 ) e' di LG e non NEC. Con Google non risulta nulla. Hai una signature di 6 righe, il doppio del numero consentito dal regolamento a 800x600. Sei pregato di editarla, portandola a 3 righe.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Mi ero confuso... è tutto il pomeriggio che spizzo siti a caccia di un monitor che faccia al caso mio... le sigle erano troppe!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Nec LCD 71VM
Dimensione: 17 pollici - Risoluzione std: 1280x1024 - Frequenza std.: 60Hz - Dot Pitch: 0.264 - Contrasto: 450:1 - Colore: Silver Black - Angolo visione: 160°/160° con rapporto di contrasto 5:1 140°/140° con rapporto di contrasto 10:1 - Luminosità: 260 cd/m2 - Colori: 16.2 milioni - Audio: 2x1W - Tre anni di garanzia response time -16ms ho due cose da chiedervi!! ce l'ho da due mesetti e va abbastanza bene, ottimi colori e luminosità, però: 1) ho solo il cavo vga quindi se lo connetto tramite l'adattatore all'uscita dvi della video è inutile visto che non ha uscita dvi il Nec (ma non è strano? è del 2004...) o si fa in genere proprio cosi attaccando la vga al nec e il dvi alla video con l'adattatore? conviene tenerlo vga o dvi? spiegatemi se è l'lcd che deve supportarlo o basta attaccare l'adattatore.. (cosa che non farei mai a un crt ma a un lcd ci guadagno?) 2) risoluzione consigliata 1280x1024 @60z con tanto di notifica os e software (che posso disabilitare) posso arrivare però tranquillamente a 1280x1024 75@hz, che dite meglio la consigliata o 75hz? nei crt noto subito la differenza sarà perchè a 60hz è una cosa, 85hz un'altra e 100hz ancora un'altra(di solito ero sui crt a 100hz) con questo nec a 75hz non noto differenze ad occhio nudo... in ogni caso quando vado fuori frequenza me lo dice quindi a 75hz non rischio di romperlo.. Infine nei giochi va veramente bene , zero scia, 16ms ci sono tutti ho installato il software proprietario molto comodo e fa tutto in auto per centrarlo e regolare vari parametri.. anche qui consigli??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
qualche consiglio ??
tipo il dvi ??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ti uppo..
Anche io lo posseggo e mi trovo decisamente bene!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

Costa 474 Euro sul sito ufficiale NEC.