|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
PROBLEMONE HELP ME!
Quando carico un gioco ke rikiede molta grafica mi da l'errore di xp ke
> >dice inviare nn inviare.Quando faccio vedi informazioni tecniche dice > >clicca qui ,clicco Nella segnalazione errori verranno inclusi i seguenti > >file > > > >C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\WER2.tmp.dir00\appcompat.txt > > > >(Ho una skeda madre a7v600-x bus a 400,skeda video ati radeon 9600 > >256mb(M:E:R > > > >1)Premetto ho fatto l'aggiornamento del bios tutto ok(ma mi dava l'errore > >sopraindicato).Poi quando volevo formattare tutto per reinstallare xp nn me > >lo faceva istallare quindi ho rimesso il bios ke c'era prima e ho istallato > >xp ma sempre lo stesso errore quando avvio un gioco ke rikiede grafica > >molta. > > > >2)Ho aggiornato i driver della skeda video e istallato driver agp 4in1 1in4 > >kome caxxo si kiamano loro!Cmq niente > > > >3)Ho cambiato skeda video ,niente! > > > >4)Siccome ho 2 barre di ram ne ho tolto una alla volta per vedere se era la > >ram ma niente! > > > >5)Ho disattivato nel bios l'opzione fast write ke so per le skede ati da > >problemi ma niente! 6)ho cambiato l'hard disk ma nn so + ke fare datemi una mano! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.