|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Che programmi per la sicurezza usate ?
Un bel po' di mesi fa avevo gia' aperto questo thread , trovo interessante sapere che programmi usiamo per proteggere il Pc , soprattutto ora che gli Spyware e i dialer si sono evoluti , e la parola hijakers sta' diventando famosa.
Premetto che ho 2 Pc su cui ho installato via via programmi diversi per provarli. Cmq di solito sul Pc 1 ho installati : Kerio 4 come firewall Kaspersky 5 P come Av Ad-Aware 6 e SpywareBlaster come anti spy e anti dialer ecc. Sul Pc 2 : di solito uso l'F-Secure Internet Security 2004 antivirus piu' firewall come anti spy , uso Spybot 1.3 e basta. sul Pc 2 di solito usavo sempre il Sygate 5.5 piu' il Norton 2003 , con cui mi son sempre trovato abbastanza bene. voi che programmi usate per proteggervi ? alla domanda spero rispondano anche eraser e MrOz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Attualmente , Sygate , Pest patrol , Avast , Spybot ,
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
F-Prot
Look'n'stop (dietro il firewall hardware, quello che passa per l'hw si ferma su look'n'stop ![]() AdAware ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ora:
kav 4.5 look'n'stop adaware6 hijackthis Il resto x pigrizia non ho voglia di installarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per eraser questo thread e' stato aperto dopo il mio e mi pare un doppione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=704549 , tu che dici ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
AVG 6
Sygate Personal Firewall 5.5 AdAware 6 Spybot
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Look'n'Stop che caratteristiche peculiari ha come firewall , potresti descrivermele brevemente ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Attualmente uso: Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 - Sygate Personal Firewall 5.5 - Hijack This - Ad-aware 6 - SpyBot S&D 1.3 - Spyware Blaster 3.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi i miei stessi programmi , solo che io come firewall uso il Kerio 4 , non uso Spybot 1.3 , parlando del mio Pc principale. A me il Sygate 5.5 piace un sacco , ma uso il Kerio 4 per avere il controllo sui pop up e sui cookie , e per altre funzioni tipo la disabilitazione degli active x , il blocco dei vbscript e dei java script che attivo solo su siti molto a rischio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
NAV 2004 Pro, Sygate 5.5 Pro, AdAware e un altro ottimo programma "Mozilla FireFox"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
![]() - ICF - Nav 2004 - Spybot 1.3 - Ad-aware - hijackthis nel cassetto hehehe... fatti esperimenti kamikaze... andata sempre bene! ![]() ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AVG 6 Free
OutPost Free Ad-Aware Spybot S&D HijackThis sotto banco sul portatile AVG 6 Free SyGate Personal 5.5 (+ leggero di 10mb di OutPost) Ad-Aware SpyBot S&D HijackThis sotto banco
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
avg 6 free
sygate personal 5.5 spybot adware...
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
kav 5
sygate 5.5 ad aware mailwasher |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
io ho
avg 6.0 free ad-aware spybot non funziona +-- non esistono aggiornamenti da tempo.. booo zone alarm free cwshredder che ne dite? manca qualcosa? devo cambiare qualcosa? volevo farvi una domanda, mi serviva un tool-kit auto-scelto di base per la sicurezza dei pc (av, firewall, anti-spy-trojan-dialer ecc ecc) cosa mi suggerite? grasssiee ![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sygate 5.5
avast 4.0 spybot 1.3 adaware6 spywareblaster killad ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.