|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema Bianco/Nero con S-Video e Pinnacle PCTV Rave
Salve...sn un utente ke per le prime volte sia avvicinia al mondo dell'edit Video...ho un problema perkè riesco ad acquisire bene cn il composito cioè RCA ma nn riesco ad acquisire bene con l'S-Video...riesco ad acquisirlo solamente in bianko e nero e neppure bene si vede..nn capisko perkè....
Ho provato diversi programmi..il programma contenuto nella confezione ( pctv Vision, Dscaler, Pinnacle Studio 9) ma niente...sapete se devo fare qualkosa in partikolare? oppure è il cavo? ke magari deve avere delle caratteristiche ke il mio nn ha? Ciao a tutti Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
PROBABILMENTE, IL VCR NON SUPPORTA S-VIDEO....PER QUESTO VEDI IN B/N!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Acquisendo con il composito...penso.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: E1 D1v1n0
|
Il tuo videoregistratore ha l'apposita uscita S-VHS o utilizzi un adattatore?
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
un adattatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sapetet aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema è l'adattatore, se il tuo videoregistratore non ha l'uscita S-Video è inutile che acquisisci con l'adattatore in S-Video, è meglio se continui con il composito
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
azz pekkato...io però uso il decoder...esco dalla scart del decoder cn l'adattatore in svideo o composito. il compositivo si vede bene ma l'svideo bianko e nero...e vorrei provare cn l'svideo...
![]() DECODER---->uscita scart del dec. dal decoder a TV..io invece d darlo alla tv prendo l'adattatore e trasformo così la scart in uscite composito o svideo..però kiaramente ho il problema del b/n cn l'Svideo... Ciao a tutti e thx lo stesso...se c'è qualkuno ke sà aiutarmi ankora.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vale lo stesso discorso anche con un decoder, per riuscire a vedere a colori con l'S-Video devi utilizzare un convertitore '+ evoluto' questo ad esempio
![]() Codice PHP:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.