Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2004, 00:42   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
disperazione....

Non riesco ad essere felice...è da sempre che sono così...vivo di forti passioni nelle quali brucio ma non è vera felicità...è eccitazione momentanea e passeggera...penso costantemente che un giorno tutto questo finirà...che le mie passioni si spegneranno e io con esse....in più mi sono appena visto: "vi presento joh black" e sarà una cosa stupida ma mi ha gettato un magone addosso impressionante....

Ciliegina sulla torta...da quando ho lasciato la mia ex qualche mese fa continuo a pensarla anche se non ho la minima intenzione di rimettermici insieme e in questo istante mi ha detto su msn che le manco moltissimo....
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:46   #2
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
trova la tua colonna portante....la troverai, se vorrai.

attento, però, caduta quella è dura tirare avanti

è un gioco nel quale si rischia tutto
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:48   #3
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Re: disperazione....

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Non riesco ad essere felice...è da sempre che sono così...vivo di forti passioni nelle quali brucio ma non è vera felicità...è eccitazione momentanea e passeggera...penso costantemente che un giorno tutto questo finirà...che le mie passioni si spegneranno e io con esse....in più mi sono appena visto: "vi presento joh black" e sarà una cosa stupida ma mi ha gettato un magone addosso impressionante....

Ciliegina sulla torta...da quando ho lasciato la mia ex qualche mese fa continuo a pensarla anche se non ho la minima intenzione di rimettermici insieme e in questo istante mi ha detto su msn che le manco moltissimo....
Vai a lavorare....... ti sentirai meglio
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:51   #4
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo

Yo fratello.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:51   #5
D4rkAng3l
Bannato

magari avessi un lavoro...pure lo studio non va un granchè (apparte l'esame di archietture degli elaboratori II che fortunatamente ho passato...)

Io non ci voglio tornare insieme....sò che sarebbe un errore.....però mi addormento tutte le notti con un peso...pensando di averla là con me da stringere e da fare mia e mi viene veramente da piangere....
Old 11-06-2004, 00:53   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Re: disperazione....

Quote:

Pensa che io invece sono fuori dal tempo e molto spesso vivo di ricordi e di sogni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:53   #7
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Yo fratello.
uh
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:58   #8
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
la vita è fatta di momenti.
quelli belli sono i migliori perchè col tempo ti rendono felice anche solo nel ricordo.
quelli brutti invece passano e magari col tempo, quando sei sereno, li ricorderai facendotene una risata.

in ogni caso i momenti felici arrivano per tutti. non è il caso di abbattersi

lo scazzo sono i periodi di vuoto per me ma finchè c'è vita c' è speranza
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 00:59   #9
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Vivi senza farti problemi....mettiti dei traguardi e raggiungili

Il resto verra' da se'
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 01:05   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
A proposito di Joe Black...
Non avrò mai una morosa così gnocca

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 01:10   #11
D4rkAng3l
Bannato

io vivo sempre pensando al passato...a quello che non ho fatto e che avrei potuto fare....o a quello che ho fatto e che vorrei rivivere ma non posso oppure vivo pensando al futuro..."guardando l'orologio"...contando i minuti e le ore...quando finirà la festa, l'uscita, la serata, soprattutto della vita....penso a quando avrò 40 anni...80....

e scusate se in questo periodo sbrocco anche sul forum in maniera particolare ma stò veramente storto a volte...
Old 11-06-2004, 01:13   #12
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, credo che l'importante sia di non mollare mai e di viverli cmq... nel bene o nel male, ridendo o piangendo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 01:14   #13
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
io vivo sempre pensando al passato...a quello che non ho fatto e che avrei potuto fare....o a quello che ho fatto e che vorrei rivivere ma non posso oppure vivo pensando al futuro..."guardando l'orologio"...contando i minuti e le ore...quando finirà la festa, l'uscita, la serata, soprattutto della vita....penso a quando avrò 40 anni...80....

e scusate se in questo periodo sbrocco anche sul forum in maniera particolare ma stò veramente storto a volte...

è naturale ma è estremamente dannoso e stupido!
e te lo dice uno che ci è passato e che non ne è ancora uscito del tutto!
Old 11-06-2004, 01:17   #14
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:

Pensa al presente... del passato tieni buone le esperienze che hai fatto... al futuro guardaci, ma senza ansia... non è facile, una situazione simile l'ho passata anch'io e non è stato per niente divertente... ma cmq, penso che ognuno di noi debba trovare uno suo stile, un suo modo di essere, che lo accompagni per tutta la vita...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 01:20   #15
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Se può interessarvi sto perdendo l'unghia dell'alluce destro e sono dolori amarognoli...

NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 01:21   #16
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Se può interessarvi sto perdendo l'unghia dell'alluce destro e sono dolori amarognoli...

ahia!!!!

Old 11-06-2004, 01:22   #17
D4rkAng3l
Bannato

che immagine raccapricciante...mi ci mancava stasera...l'unghia ricrescerà...anche se è una palle
Old 11-06-2004, 01:34   #18
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:

Tieni duro, credo di sapere *perfettamente* cosa provi, quel tipo di "angoscia del tempo" l'ho passata anche io, e so che sembra un incubo.
Old 11-06-2004, 01:41   #19
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo

meglio giocare tutto che non giocarsi niente...il rischio c'è ma la ricompensa è lauta...
Old 11-06-2004, 01:42   #20
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Re: Re: disperazione....

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Pensa che io invece sono fuori dal tempo e molto spesso vivo di ricordi e di sogni...
ricordare vuol dire soffrire, meglio sognare...
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian