|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Pro Evolution Soccer 4 sarà online solo su XBOX.....!!!!!
Announced in March of this year, the Xbox version will, we're sure, come with full online play"
http://www.spong.com/detail/news.asp?prid=6854 speriamo speriamo
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma come godo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Non ho capito:
è sicuro che su xbox si giocherà on-line e nn si sa nulla per le altre versioni oppure è sicuro che SOLO su xbox si giocherà on-line Sinceramente io spero che vengano rilasciate versioni identiche... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
E' sicuro che non si giochera' online con la versione PS2 di winning eleven 8. Questo l'ha gia' annunciato Konami. Non si sa nulla di Pro Evolution soccer per PS2 o Xbox.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Sapete su PES4 uscirà anche per PC oltre che per Xbox e PS2?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
peccato che sull' xbox fa cacare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non vi eccitate troppo.
spong non è il massimo dell'attendibilità in fatto di nius! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Nius??? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono ansioso di giocarci
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Fantastico gioco per chi ama il calcio...
OT. Un benvenuto a david17. x Joker80, se avessi problemi intestinali come i tuoi, penserei a curarli invece di giudicare una console piuttosto che l'altra...Anzi, mi preoccuperei molto se una console mi provocasse la dissenteria come nel tuo caso... Ciao a tutti e usate Imodium...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Il nick è in onore al GRANDE David Trezeguet? Speriamo che ciò che si scrive su PES 4 on line sia confermato, magari solo su X-box
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Credo di si, da buona tifosa della Juve; almeno spero... Comunque, finalmente, un buon gioco di calcio per Xbox.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Io ho la maglietta originale di David, che è il mio idolo ![]() Cmq non vedo l'ora esca sto PES 4 su Xbox, sto consumando WE7Int EDIT: Errore grammaticale pauroso
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... Ultima modifica di Toki84 : 16-06-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.