|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
conversazioni preconcerto punk
<skam> senti.....vengo da te
<skam> che mi tiro su la cresta <skam> e mi dai una mano <skam> HAJAJAJAJ <skam> dai dai <kurgan> che palle.. <skam> dai dai <skam> 10 minuti! <skam> se esco da muggiano con la cresta altissima...mi fucilano! <kurgan> ma chi?? <skam> i miei <kurgan> ma che scassapalle.. <skam> ora che si son trasferiti <skam> rompono il cazzo <skam> perchè dicono che siccome siamo nuovi <skam> bla bla bla <skam> mi han detto che avevo fama di tossicone <skam> nella vecchia zona <skam> hahahahah <kurgan> siccome siete nuovi e' giusto che ti fai riconoscere <kurgan> quindi cresta a manetta <skam> appunto <skam> ed è cio' che faccio <skam> mann lo faccio bene <skam> e a metà strada <skam> si ammoscia <skam> ![]() <kurgan> e io che devo fare? <skam> tu praticamente <skam> allora... <skam> io mi metto a testa in giu <skam> e tu mi aiuti, con 2 mani <kurgan> ahahhahahahahahahahahahhaahahahhahahahaaha <skam> a riempirla di colla di pesce voi avete mai avuto pettinature strane? come le fissate/mantenete? avete metodi fai da te o andate per forza dal parrucchiere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: conversazioni preconcerto punk
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: conversazioni preconcerto punk
Quote:
![]() come elvis? grande!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.