|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
ChoMog e GameCube questo matrimonio sadda fare :)
Domani vado a prendere il GameCube con Pokemon Colosseum + Pokemon Box + la memory card + il cavo di collegamento gba - gc a 159?
Volevo prendere xbox ma ... ragazzi credo che le console siano altre non di certo quella microsoft ![]() Tornando a noi che titoli mi consigliate ESCLUSIVE NINTENDO ???? Voglio titoli che siano usciti solo per gamecube e che siano ottimi rappresentanti di questa console ![]() Grazie per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Zelda: the Wind Waker come primo titolo.
Metroid Prime. Mario Kart: Double Dash. Eternal Darkness. Questi giusto per iniziare, ma sono gli irrinunciabili in cima alla lista, poi c'è Mario, c'è Resident Evil Zero, c'è F-Zero, c'è Beach Spikers (sottovalutato ma il miglior titolo di beach volley in assoluto su qualunque console, in multy è fenomenale), c'è Ikaruga, c'è Viewtiful Joe... hai voglia...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
W il cubo!
Zelda WW da solo vale l'acquisto. ma se ti capita un xbox usato a buon prezzo accattatelo. io l'ho fatto e sono contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo voi mi conviene prenderli usati o player choice ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
usati tenuti come nuovi!!!! collezionista mode off prendi quello che trovi a meno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
lol
il GC è una console praticamente morta escono giochi col contagocce e il supporto terze parti è ormai praticamente inesistente in occidente certo se ami i giochetti alla mario...alllora.. ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premio Troll della Settimana.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il GC è una console imho totalmente inutile ha pochi generi e un supporto terze parti inesistente non ci sono racing game degni di nota o rpg occidentali..insomma troppo limitata
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo io non vado a scriverlo in un topic dove qualcuno chiede che giochi prendere per l'Xbox, perchè non posseggo l'Xbox ed un mio intervento sarebbe sia totalmente inutile che buono solo ad alimentare la console war. Tu invece, non conoscendo assolutamente il parco titolo GC (e si vede da quello che scrivi) sei intervenuto in un 3d dirottandolo... tira un po' tu le conclusioni.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: ChoMog e GameCube questo matrimonio sadda fare :)
Quote:
![]() s'ha da! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non pensavo di trovarmi a zelig ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il GameCube è {e te lo dico io che sono amante Ps2 in primis} molto + console del resto che c'è in giro ![]() Ho amato per anni il SNES, ho desiderato da piccolo un NES, mi son lasciato scappare il N64 attirato da pleistescion e pc, ed ora dovrei farmi scappare il GameCube con quella mega super offertona? ![]() p.s. sai quante volte ho pensato di prendere xbox? Almeno una ventina e mai ho ceduto, c'era lo sfizio di personalizzare con emualtori e co. la console microsoft ma ora che l' HD c'è anche per Ps2 non vedo davvero la necessità {tranne per qualche titolo che mi interessa Ninja Gaiden e ... e ...... e.............. ![]() Sai quante volte ho pensato di prendere un GC? 2 la prima con Zelda, ma avevo Final Fantasy X Interantional che mi ha distratto, ora con questa mega offerta non rinuncio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: ChoMog e GameCube questo matrimonio sadda fare :)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Titoli da Prendere Assolutamente
Animal Crossing Metroid Zelda Mario Sunshrine Mario Kart Pikmin Eternal Darkness F-Zero Final Fantasy Christal Chronicles Kirby Super Smash Bros Melee Titoli da prendere in considerazione: Luigi's Mansion Beach spikes Harvester moon Phantasy Star I&II Resident Evil Rebirth Resident Evil 0 Super Monkey Ball Super Monkey Ball 2 Wario World Pokemon Channel Sega Soccer Slam {la versione Ps2 rallenta di brutto!!!} Rogue Leader II Star Fox Adventure Mario GOlf 1080° avalanche Bomberman generation Wave Race Sonic Adventure Dx Sonic Adventure II Battle |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo l'xbox mi sto facendo la stessa domanda: ok gli emulatori e ninja gaiden, ma per cosa altro l'ho preso a fare? i generi che spopolano di più sono quelli che non mi interessano (vedi giochi di guida) e altri interessanti li ho già per le altre console o pc. spero tanto in Fable ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ti consiglio F-Zero come gioco,è un vero capolavoro.
L'Xbox io la ho avuta per tre mesi è la ritengo un console senza senzo.Perchè non ha giochi che mi piacciano,per niente originali e quei pochi decenti che ha ci sono anche per PC(vedi Halo che ho giocato molto meglio su PC che Xbox,Star Wars Knighx of the old Republic...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.