Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 13:46   #1
fedevi
Member

L'Avatar di fedevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
PalmSonic: e le mappe?

Salve,

ho comprato un Tungsten E con Navigationpack, contenete Mapsonic e la cartografia di Italia e Svizzera.
Cosa dovrei fare per aggiungere/comprare la mappa di un altro stato (la Francia, ad esempio)? Sul sito Michelin sembra ci sia solo la possibilità di comprare Mapsonic + carta d'Europa a 199 euro. Possibile che per avere altre mappe non ci sia altra possibilità che ricomprare il programma (mapsonic) e ottenere così anche il doppione della carta d'Italia (già presente nel pack Tungsten), spendendo parecchi altri soldi?

Grezie per un'eventuale risposta...
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 16:42   #2
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Re: PalmSonic: e le mappe?

Quote:
Originariamente inviato da fedevi
Salve,

ho comprato un Tungsten E con Navigationpack, contenete Mapsonic e la cartografia di Italia e Svizzera.
Cosa dovrei fare per aggiungere/comprare la mappa di un altro stato (la Francia, ad esempio)? Sul sito Michelin sembra ci sia solo la possibilità di comprare Mapsonic + carta d'Europa a 199 euro. Possibile che per avere altre mappe non ci sia altra possibilità che ricomprare il programma (mapsonic) e ottenere così anche il doppione della carta d'Italia (già presente nel pack Tungsten), spendendo parecchi altri soldi?

Grezie per un'eventuale risposta...
Anche io ho lo stesso problema. Alla fine ho deciso di comprare il pacchetto europa su ebay (un tedesco ne vende alcuni nuovi per 150 euro)

Tieni presente che la mappa italiana che hai tu e' praticamente gratis, visto che il kit costa meno dei singoli pezzi messi insieme...
Old 11-06-2004, 11:30   #3
fedevi
Member

L'Avatar di fedevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Grazie per la risposta,
ne approffitto per chiederri un'altra cosa:

per salvare le mappe su una scheda SD, nel manuale c'è scritto che bisogna prima creare sulla stessa una directory "MapSonic_Maps". Ma non è spiegato come si fa a creare una directory... Tu sai farlo?

Grazie ancora!
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 13:29   #4
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Originariamente inviato da fedevi
Grazie per la risposta,
ne approffitto per chiederri un'altra cosa:

per salvare le mappe su una scheda SD, nel manuale c'è scritto che bisogna prima creare sulla stessa una directory "MapSonic_Maps". Ma non è spiegato come si fa a creare una directory... Tu sai farlo?

Grazie ancora!
Veramente ho ordinato Mapsonic ma sara' disponibile solo da meta' giugno (sono le mappe nuove)

Quando mi arriva ti faro' sapere...
Old 14-06-2004, 08:49   #5
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Scusami da metà Giugno arrivano le mappe nuove di MapSonic Italia? Quello del kit tungsten E?

Perchè io volevo comprarlo adesso ma se arriva il pak nuovo aspetto, a meno che non lo facciano pagare di più!

Grazie ciao
Fabio82_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:14   #6
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Originariamente inviato da Fabio82_C
Scusami da metà Giugno arrivano le mappe nuove di MapSonic Italia? Quello del kit tungsten E?

Perchè io volevo comprarlo adesso ma se arriva il pak nuovo aspetto, a meno che non lo facciano pagare di più!

Grazie ciao
Che io sappia tu compri adesso e te lo spediscono da meta' giugno... oddio... siamo gia' a meta' giugno...

Mi sembra di capire che tutti quelli che vendono superscontati in giro (su ebay a 50 euro) sono fondi di magazzino con le vecchie mappe. Qualcuno vende addirittura la versione 1.1

Purtroppo la maggiorparte dei negozianti non capisce la differenza e non mi sapeva rispondere...
Old 17-06-2004, 08:41   #7
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Veramente ho ordinato Mapsonic ma sara' disponibile solo da meta' giugno (sono le mappe nuove)

allora che mi dici, ti è arrivato MapSonic...........?
Ciao ciao
Old 17-06-2004, 08:58   #8
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma

Ciao ciao
Old 17-06-2004, 17:36   #9
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Originariamente inviato da Fabio82_C
Ciao ciao
Figurati... il crucco non lo ha ancora spedito... sta aspettando che gli arrivi il bonifico bancario prima di spedirlo... penso che non lo vedro' prima di una settimana o due...

Pensa che il T3 che ho preso in un asta da Singapore mi e' arrivato in una settimana dalla fine dell'asta, compreso il tempo che ho perso io per comprare la carta PostePay, attivare Paypal e pagare....

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian