|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
PalmSonic: e le mappe?
Salve,
ho comprato un Tungsten E con Navigationpack, contenete Mapsonic e la cartografia di Italia e Svizzera. Cosa dovrei fare per aggiungere/comprare la mappa di un altro stato (la Francia, ad esempio)? Sul sito Michelin sembra ci sia solo la possibilità di comprare Mapsonic + carta d'Europa a 199 euro. Possibile che per avere altre mappe non ci sia altra possibilità che ricomprare il programma (mapsonic) e ottenere così anche il doppione della carta d'Italia (già presente nel pack Tungsten), spendendo parecchi altri soldi? Grezie per un'eventuale risposta... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Re: PalmSonic: e le mappe?
Quote:
Tieni presente che la mappa italiana che hai tu e' praticamente gratis, visto che il kit costa meno dei singoli pezzi messi insieme... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Grazie per la risposta,
ne approffitto per chiederri un'altra cosa: per salvare le mappe su una scheda SD, nel manuale c'è scritto che bisogna prima creare sulla stessa una directory "MapSonic_Maps". Ma non è spiegato come si fa a creare una directory... Tu sai farlo? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando mi arriva ti faro' sapere... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Scusami da metà Giugno arrivano le mappe nuove di MapSonic Italia? Quello del kit tungsten E?
Perchè io volevo comprarlo adesso ma se arriva il pak nuovo aspetto, a meno che non lo facciano pagare di più! Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di capire che tutti quelli che vendono superscontati in giro (su ebay a 50 euro) sono fondi di magazzino con le vecchie mappe. Qualcuno vende addirittura la versione 1.1 Purtroppo la maggiorparte dei negozianti non capisce la differenza e non mi sapeva rispondere... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che il T3 che ho preso in un asta da Singapore mi e' arrivato in una settimana dalla fine dell'asta, compreso il tempo che ho perso io per comprare la carta PostePay, attivare Paypal e pagare.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.