|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Stampante condivisa su WinXP non visibile da Win98
Buongiorno a tutti,
ho una stampante HP DeskJet 1220C, condivisa su un PC con Windows XP, che riesco a vedere da altri computer con Windows 2000 ed XP, ma non riesco a vedere da un computer con Windows 98. La condivisione di file e stampanti per reti Microsoft è attivata. Qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Kisses, Nat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando la installi su W98 e fai la ricerca in rete gli dai i driver per win 98?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il problema è che in rete non la vedo proprio! Comunque ho configurato la stampante in modo che quando viene condivisa scarichi automaticamente i driver per Windows 98.
Kisses, Nat |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cioè quando da w98 cerchi manualmente la stampante e gli indichi il pc al quale è connessa non riesci comunque ad individuarla?
Ti posso suggerire di ceracre la procedura di condivisone stampanti dal sito www.microsoft.it? per me stai facendo qualche errore, ma non riesco ad aiutarti perchè non uso Win 98 e ho le stampanti direttamente in rete pertanto seguo un aprocedura un po' diversa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
prova ad aggiungere ad xp l utente che usi per il win98.
dovresti accedere e montare la stampante. ciao _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dovrebbe averlo già fatto infatti credo gli veda tutte le altre risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.