|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
GUADAGNARE CON INTERNET 2
"Questo topic ha l'obiettivo di fornire informazioni circa il guadagno on line attraverso la condivisione delle esperienze di tutti"
Lo scopo e' anche quello di formare catene di referral per aumentare il ricavato potenziale di questa attivita'. POTETE FIDARVI, i programmi che seguiamo ci hanno gia' pagato o hanno ottime prospettive di farlo Un grazie a Gogeta, jason, andy_mouse,lo_shop_di_tadz,palanzana (autore del primo thread ahime bannato), e ai nuovi collaboratori mastro dragan,logan e hulkie MIRC Da oggi ci trovate anche su MIRC Server Azzurra Canale #hwu_guadagnare Trovate i link alle societa descritte qui http://hwuguadagno.altervista.org/forum/index.php Ultima modifica di Lord Archimonde : 11-07-2004 alle 12:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Autosurf PAGANTI basati sui crediti
Societa' che pagano per tenere una pagina del browser aperta in cui ruotano siti, adatte per chi ha una adsl almeno programma____guadagno giornaliero___impegno richiesto___payout___commenti è il turno di: fantasma del forum BRASTART.US (payout 20000 crediti = 2$, PAGA, ricevuti finora... i $ non si contano piu!) screenshot payout 1 HITGADGET (payout 20000 crediti = 2$, PAGA, finora 6$) 1CLICKEVOLUTION (payout 40000 crediti = 4$,PAGA, rcevuyi 4$) pagamento BRASTART.COM(payout 5$) Ultima modifica di Lord Archimonde : 10-07-2004 alle 20:13. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
PTR ovvero Paid To Read
Sono societa' che pagano per leggere mail, cliccare i link ed effettuare le ricerche. I PROGRAMMI CHE SEGUIAMO Per far parte della catena, iscrivetevi con il link indicato QUI SOTTOe POSTATE IL VOSTRO programma____guadagno giornaliero___impegno richiesto___payout___commenti MEC-CO-OP (2$ al giorno,MASS payout 25$ circa, I PUNTI SONO CONVERTITI IN $ A FINE MESE $andyM$, $nask$ ![]() gogeta--nask--daniele(ALEX)--wmtdg(GiF)---hire--mca--asturario--ciccio--chip77--morpheus86 clio3000v6--lazio MISTYANDSAMS (35-40c al giorno, payout a 10$, PAGA 1 2 )jason79--archimonde--gogeta*--mca--abxide--simmy2000;chip77--morpheus---clio3000v6--lazio AdPaid (15 cent al giorno, pochi minuti, payout 5$, $archi$, $jason$ ![]() lier-->AlexDeLarge--antonydeg--ciccio--chip77 maurizioXP--morpheus--clio3000v6 HaulingCash (payout 5$) jason--archi--andy--chip--greven--morpheus SoRedTheRose (payout 2$) gogeta-archimonde-andy--chip77--jason--greven Searching4Gold (5-10 cent al giorno,3 minuti, NO MINIMO payout ma UNO SOLO AL MESE, PAGA e velocemente) gogeta--chip77--Anto-- PAIDSOLOS (5-10 cent al giorno,3 minuti,NO MINIMO, un payout al mese) jason--archimonde--chip77--maurizioXP Webbercash (0.5$ al giorno,molte mail, 45$ payout) archi--chip77--Anto PTC Paid To Click PROMOHITS (variabile, 30 secondi, payout mensile 2$) gogeta--chip Ultima modifica di Lord Archimonde : 10-07-2004 alle 22:19. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
RICERCHE
Le societa' che pagano per leggere email (Paid 2 Read) si basano ormai tutte sui proventi dei motori di ricerca. Oltre a cliccare i link nelle mail e' bene FARE LE RICERCHE, cioe' utilizzare la pagina che vi si apre per cercare qualcosa di vostro interesse e cliccare su almeno un risultato. In questo modo ci garantiremo la sopravvivenza dei PTR e aumenteremo i nostri guadagni LA GUIDA Tanti dubbi? Ecco l'ottima OFFICIAL PTC GUIDE Per qualsiasi altra domanda (e ne avrete Ultima modifica di Lord Archimonde : 10-07-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che fatica trovare gli ultimi ref link nel vecchio THR
cmq se anche avessi sbagliato e' inutile scannarsi per le catene di brastart & co che hanno solo un livello di referral al 10% in queste societa' un referral in piu' o in meno NON CAMBIA NIENTE, 10 SI brastart.com nn trae nessun vantaggio dai referral per l'autosurf, ma solo qche credito bonus nel manual surf Per le catene e' piu' produttivo un prog che magari di livelli ne ha 10
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
archimonde ti sei scordato mistyandsams!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, si non e' ancora completo
se posti una breve descrizione e l'lultimo ref fai un GRAAAN favore
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Viterbo
|
secondo voi qualè il + redditizio e ke occupa meno tempo?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si potrebbe fare un'equazione tempo/gudagno/payout ma ho gia' il mal di testa Risposta: gli autosurf! come si fa a inserire un link sotto a una parola e un'immagine in allegato nel forum?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la memberbase è ottima, moltissimi fanno le ricerche e quindi va alla grande mec richiede sicuramente più tempo, ma è ugualmente fidato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
"quello dei gatti"
Mi sono segnato sotto jason
IMBROCCHIAMOLA! Ultima modifica di Lord Archimonde : 11-07-2004 alle 12:13. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: "quello dei gatti"
Quote:
spero di averti dato il ref giusto .. cmq adesso faccio un'altra ricerca,magari non era proprio jason79 ma jason puoi provare a fare il login e logout cosi' vedo se compari? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
gia' loggato
piuttosto se jason e' sotto di te dovresti vedere il nick giusto nei referral
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Vista l'apertura del nuovo 3d mi sono deciso a iscrvermi a mec-co-op. Naturalmente ho usato il referral di gogeta.
Ora, dove vado a pescare il mio referral link? Sotto referral link ci sono due link, refer advertiser e refer other users... è uno di questi?
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per vedere se sei davvero sotto jason, puoi vedere in user account info alla voce referrer |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
referrer: jason79, lui e' sotto di te?
forse devo cliccare la prima mail @nask other users Posta
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo? Devi premere il pulsante http:// che vedi di fianco a Codice VB, inserire il testo e poi il link. Per inserire un immagine la cosa migliore è avere uno spazio web su cui upparla, premere il tasto IMG e poi inserire il link dell'immagine. Se non sono tante e grosse posso pensarci io.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si probabilmente devi cliccare o una mail o un ptc .. cmq ci dirà jason79 ma a questo punto è praticamente sicuro che sei sotto di lui .. ok |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...php?refid=nask Però mi pare diverso come impostazione da quello di gogeta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.