|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come potrei fare x aumentare qualche kg?
come da titolo, sono abb magro sinceramente nn mi da fastidio, xò essere un pò più grassettino nn mi dispiacerebbe, sono alto 1.78 e peso 62 kg, quale dovrebbe essere il peso forma? secondo voi come potrei fare x prendere qualche kg, nn ditemi di mangiare di più, xchè mangio come un leone, sia che mangio poco, sia che mangio molto il peso rimane + e - quello, sono sempre stato cosi, la palestra più di tanto nn mi serve, xchè prendo solo forza, ma nn aumento di peso, sarò aumentato di 1 kg si e no dopo 8 mesi di palestra. qualche consiglio? ho provato a chiedere al mio dottore, ma tutte le volte mi fa meglio magri che grassi, xò ecco arrivare al mio peso forma nn mi dispiacerebbe.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io nel giro di mmm 4 presi su 35kg e arrivai a 95KG circa (alto 1.80)
poi in circa 1 anno e mezzo forse 2 sono sceso a 75/78kg tra l'inverno e l'estate vario 2 o 3 kg (questo periodo sono un po' gonfio) sinceramente penso dipenda dal tuo metabolismo hai una capacità migliore nel eliminare i grassi tocca vedere quali se saturi o insaturi fatti visitare da un nutrizionista' che ti puo' indicare una dieta ingrassante in modo da farti acquistare massa magari cambiando alimentazione! probabilmente non mangi la combinazione di cibi che ti portano ad ingrassare byz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
X il peso forma non saprei, per il resto posso dirti che anche io avevo il tuo problema (a 18 anni) ora ne ho 30 e ho il problema opposto (10 anni di matrimonio fanno miracoli). Ti consiglio solo di non ingozzarti troppo, tanto se hai il metabolismo veloce appesantisci solo l'apparato digerente e non ingrassi. La palestra era una cosa buona xche' hai smesso ? anche se ingrassavi un po' alla volta cmq ti faceva bene al fisico.
Ultima cosa, cerca di accettarti così come sei, e' la cosa migliore ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
stesso "problema"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
il segreto è solo uno, magnare...senza pietà a parte gli scherzi, magari avete un metabolismo iper-efficiente che non vi lascia manco un po' di ciccia c'è un mio amico che mangia più di me ed è uno stecco
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
c'è un mio amico che mangia più di me ed è uno stecco ...
Ecco siamo li |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
non che io sia un pesce palla...intendiamoci
1,89*93kg giusto un anno fa pesavo dieci kiletti in meno
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.